Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate che con questo tempo, si possono fare foto da Lupi e non da Seppie!!
Aspetto che il tempo migliori!! Ciao
 
mi sa che ancora una volta lo dovremmo spostare, magari chi lo sa se il lunedi di pasquetta non ci regali qualche scatto unico
 
Signori non che io mi senta chi sa che, ma il bianco e nero e principalmente il seppia un cielo nuvoloso è il top. Per il colore ok per una buona giornata di sole.
 
- Informazione Pubblicitaria -
quoto ai ragione !!!!!!!sei un vero proffessionista sulla foto e gio!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
:p Va bè, ho capito!! Giusè, quando mi vieni a fare la foto alla macchina???? :lol2: :lol2: :lol2:
Bè possiamo fare cosi, mi fai il pieno alla Giulia me la porto ad Augusta e come si suol dire " me la spacchiu un pò" e poi se mi ricordo gli faccio qualche foto :WC:
Naturalmente sto scherzando :decoccio:
 
hahahahhaahhahah che leccata gio..............
 
Bè possiamo fare cosi, mi fai il pieno alla Giulia me la porto ad Augusta e come si suol dire " me la spacchiu un pò" e poi se mi ricordo gli faccio qualche foto :WC:
Naturalmente sto scherzando :decoccio:

:D Facciamo invece così, faccio il pieno, vengo ad Augusta, ce la spakkiamo (guidi tu), mi fai le foto, mi fai la pizza e.....poi torno a casa, ok??? :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
:D Facciamo invece così, faccio il pieno, vengo ad Augusta, ce la spakkiamo (guidi tu), mi fai le foto, mi fai la pizza e.....poi torno a casa, ok??? :grinser005:
Minchia mi futtisti in pieno, a disposizione cazzu cazzu cazzu :mad::mad::mad:
Quando lo vorrai la mia pizzeria è aperta agli amici :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X