Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
organizziamo???
tanto stiamo diventando bravi....
 
Minchia mi futtisti in pieno, a disposizione cazzu cazzu cazzu :mad::mad::mad:
Quando lo vorrai la mia pizzeria è aperta agli amici :decoccio:

:D Ok, ci accordiamo!! :D

organizziamo???
tanto stiamo diventando bravi....

:D Chi sintisti, u sciauru??? :lol2: :lol2:

Pezzu di ruffianu macari tu ti ci metti??:WC:

:D Sempre lui è, tanto, se vuole parteipare, deve costringere Giusy a fare "UNA TORTA"!!! :grinser005:
Altrimenti......si pò stare a caaaaaasaaaaaa!! :lol2: :lol2:
 
in accordo con il sig. Andrea Paladino, nonchè responsabile del sito Benvenuto Su Auto d'epoca Sicilia
per dare maggiore spicco all'iniziativa e far conoscere la nostra famiglia alfista al maggior numero di persone, è stato concordato di concedere una proroga di consegna foto sino al
05/04/2010.

Giorno 6 e 7 Aprile 2010 si effettuerà la votazione tramite pubblico sondaggio ed al raduno del 18 Aprile di cui trovate tutti i dettagli qui https://forum.clubalfa.it/club-alfa...b-alfa-sicilia-floresta-18-aprile-2010-a.html
verrà consegnato il premio al vincitore.

Ricordo la modalità di partecipazione: inviare all'indirizzo sicilia@clubalfa.it nr. 3 foto (colore, bianco/nero e seppia) della proprio auto, che non dovranno contenere ritocchi digitali e persone e/o animali al loro tema.
Al primo posto sarà dedicata una stampa a poster della proprio auto e consegnata giorno 18 stesso (per siciliani all'estero verrà spedita mezzo posta) mentre per il secondo classificato verrà dedicata la locandina da esporre al vetro, con tema la propria auto!
 
speriamo in bene......ce gio...che e veramente in gamba.......a me manca solo il seppia.......spero di poter farne una particolare.....
 
speriamo in bene......ce gio...che e veramente in gamba.......a me manca solo il seppia.......spero di poter farne una particolare.....
Mario dalle tue parti fuori Milano non ci sono vecchi casali? Sono ottimi come scenografia
 
infatti ...avevo pensato quello......!!!!solamente che qui se ti vedono fermo....si insospettano!!!!e rompono!!!poi con la sfiga che o io addosso......figurati che mi ero fermato in un parco per mettere gli adesivi del club e aarrivata la volante....hahahahahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X