Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi è piaciuta sin dall'inizio la tua idea del B/N debbo ammettere che ci stava anche il "seppia"....siamo ancora in tempo per una 3° foto?
Quoto al 100x100 per il seppia :)
 
Il numero delle foto deve essere pari a 3 di cui una in bianco/nero, una in stile seppia ed un'altra a colori (non debbono essere necessariamente uguali).
 
- Informazione Pubblicitaria -
OK messaggio ricevuto correttamente.......cias cias cias!!bella anche questa idea.....
 
Il numero delle foto deve essere pari a 3 di cui una in bianco/nero, una in stile seppia ed un'altra a colori (non debbono essere necessariamente uguali).

:mad: Ma che è sta SEPPIA!! Io non sò nemmeno se con la macchina digitale posso fare quella in B/N!!! Cazzarola, vuoi vedere che devo chiamare veramente il fotografo??!! :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
:mad: Ma che è sta SEPPIA!! Io non sò nemmeno se con la macchina digitale posso fare quella in B/N!!! Cazzarola, vuoi vedere che devo chiamare veramente il fotografo??!! :mad:
L'hai presente un bel piatto di spaghetti cosidetto "co niuru"? E alla fine una bella scarpetta?
 
Ragazzi qua fate venire fame.....mmmhmhhhhh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Carusi........commu simmu cuminati che fotu?????a mia mi manca u seppia......e ghiri ancora a piscari.......ma ca mari non ci ne'........mi sa che sabato vado a fare quella foto in seppia..........l'importante che non ci spruzza u niuru.... altrimenti amma calari a pasta.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X