Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia, siete tremendi.
Basta che qui mi assento mezzagiornata e mi combinate tutto sto casotto?
Peppuccio, mi raccomando con la violenza sui figli.........................poca ma buona!
 
Ho una vaga sensazione che mi cercano :eclipsee_Victoria: Ok tranquillo che ti lascio in pvt il mio numero

:D Sei sempre Disponibile e Cordiale, BRAVO!! :D

mamma mia, siete tremendi.
Basta che qui mi assento mezzagiornata e mi combinate tutto sto casotto?Peppuccio, mi raccomando con la violenza sui figli.........................poca ma buona!

:rolleyes:.......Solo quando serve per :aktion060: EDUCARE!! :lol2:
 
Grazie Antonio mi fai arrossire. Allora l'amico Rosario (ser7) è un simpatico ragazzo che sta aspettando a giorni la consegna di una stupenda Mito blu tornado e che quindi farà parte della nostra carovana. Devo dire che io sono un pò pazzoide, ma Rosario mi sa che mi batte, mi ha proposto di aiutarlo appena arriva la Mitona a fare uno scatto fotografico moltoooooo particolare. Vi svelo solo un particolare ROSSO&BLU
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Antonio mi fai arrossire. Allora l'amico Rosario (ser7) è un simpatico ragazzo che sta aspettando a giorni la consegna di una stupenda Mito blu tornado e che quindi farà parte della nostra carovana. Devo dire che io sono un pò pazzoide, ma Rosario mi sa che mi batte, mi ha proposto di aiutarlo appena arriva la Mitona a fare uno scatto fotografico moltoooooo particolare. Vi svelo solo un particolare ROSSO&BLU


:D Mizzica, se lui è peggio di te, allora sarà "FAVOLOSO"!! :lol2::lol2:
 
Anto se è peggio di lui avrai uno in più da picchiare!!! ahahah


Già immagino ma ricordati niente correzioni con programmi ecc..
 
Complimenti gio per la foto!!!bella!ciro grazie per i complimenti fatti....una buona serata a tutti voi ragazzi!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti a tutti per le foto io spero di trovare il tempo per lavare la mia nasona e spero pure di avere il tempo per farle 2 foto, semmai faccio da spettatore
 
ciao Peppe, ciao Mario e ciao Gio...anche i non presenti!
Gio...alla fine hai deciso quella? complimenti...
 
ciao Peppe, ciao Mario e ciao Gio...anche i non presenti!
Gio...alla fine hai deciso quella? complimenti...
Ieri sera ero felice che la tua scelta era simile alla mia, non se tradizionalista, bravo :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi è piaciuta sin dall'inizio la tua idea del B/N debbo ammettere che ci stava anche il "seppia"....siamo ancora in tempo per una 3° foto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X