Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mario, ma com'è che pensi sempre a mangiare???
Io mi stò incasinando e non riesco a trovare un giorno libero per fare le foto che ho in mente!!
Combatto anch'io cà siccia!!
 
io devo trovare acnora il giorno libero per lavare, poi un altro giorno per trovare il posto e poi un altro giorno per fare la foto e poi un altro giorno per passarla nel pc, poi un altro giorno per caricarla sul forum e poi un altro giorno....ahahaha
 
Antonio.....il mangiare e il mangire..son si babbia.....ma purtroppo e 4 giorni che sono a stecchetto....altrimenti laa mia meta.......digiuno ccompleto!!!che si fa per la sogliola.................anto ti o mandato un messagio in pmv!!!ciao ciao!!buona siccia
 
- Informazione Pubblicitaria -
si lavora e si fatica, per la pansa e per la ...... (completate voi)
vero mario???
 
Giusto ciro......!!!!!immanccabilmente vero e.......un saaluto da mariowolf!!!
 
Ma quantu siti lagnusi, manco nu schifiu di fotu arrinisciti a fari? Chiddu sa lavari poi sa sciucari e ciaffari macari a messainpiega.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno picciotti....Complimenti gio!!!......questi posti conle case cosi....e formidabile.......buongiorno a tutti....
 
ciao Mario, ma li in Lombardia sicuramente ci saranno posti di interesse storico e cinematografico maggiori di qui
 
- Informazione Pubblicitaria -
io devo trovare acnora il giorno libero per lavare, poi un altro giorno per trovare il posto e poi un altro giorno per fare la foto e poi un altro giorno per passarla nel pc, poi un altro giorno per caricarla sul forum e poi un altro giorno....ahahaha

Stai peggio di me!! :lol2: :lol2:


Allora oggi lavaggio alla bella domani in posa per l'effetto seppia. Vi anticipo la location senza Mito con l'effetto seppia

Mamma mia, sei proprio.....UNICO!!! :)

Per quanto riguarda me, se domani la giornata è soleggiata, provo a fare 2-3 scatti!! :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X