I miei modellini Alfa Romeo

zaga 74

Alfista principiante
1 Giugno 2008
386
2
19
50
to
Regione
Piemonte
Alfa
156 Sw
Motore
19 jtd 16v 160cv
ciao a tutti oggi ho aggiunto un altro pezzo alla mia collezione... ar montreal... 1:24


93c4_1.JPG

95b5_1.JPG

una delle alfa che piu' mi piace...

adesso cerchiamo l'alfasud...
 
...davvero un bel modellino...di un'Alfa spettacolare!
 
Alfetta 1.8 del 1972

ciao, oggi ho aggiunto un'altro pezzo importante alla mia collezione, una bellissima alfetta del 1972, scala 1/24, riprodotta perfettamente nei minimi particolari, vi posto qualche foto,non sono il massimo ma non vedevo l'ora di mostrarvele...ciao ant.jpg fianco.jpg
retro.jpg retro fianc.jpg:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfetta 1.8 del 1972

S T U P E N D A !!! davvero molto ben fatta...marca?
 
Re: Alfetta 1.8 del 1972

Dicci subito la marca che così mi faccio la collezione di quelle:D Bellissima......
 
Re: Alfetta 1.8 del 1972

Ma è quella che danno con 4ruote? ieri mi son dimenticato d'andare dal giornalaio a vedere!!!!!!

A mio parere il frontale però assomiglia troppo a quello della FNM per il Brasile... non credete?
 
Re: Alfetta 1.8 del 1972

ciao , si e' quella di 4R,sono all'uscita n 22, sono tutte bellissime, e di queste uscite ci sono state altre due alfa, la Giulia 1600 super e la spider 2000, tutte riproduzioni fantastiche...
si Giuliettaro, sei un buon osservatore, il frontale e' leggermente diverso da quello che conosciamo...
bisogna fare i complimenti a 4R,perche' hanno arricchito la mia colleione di auto, storiche, come il 128 fiat. la 600, la miura etc, alcuni di questi modelli erano inesistenti fino a oggi...
speriamo nelle prossime uscite...ciao
 
Re: Alfetta 1.8 del 1972

presa anche io oggi...davvero bella e ben fatta...ho preso anche il Peugeot 205...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfetta 1.8 del 1972

bello anche il Peugeot 205 e qualche uscita fa, c'era la Renault 5 Alpine, e la Delta integrale, anche questa bellissima...