I miei modellini Alfa Romeo

zaga 74

Alfista principiante
1 Giugno 2008
386
2
19
51
to
Regione
Piemonte
Alfa
156 Sw
Motore
19 jtd 16v 160cv
ciao a tutti oggi ho aggiunto un altro pezzo alla mia collezione... ar montreal... 1:24

93c4_1.JPG

95b5_1.JPG

una delle alfa che piu' mi piace...

adesso cerchiamo l'alfasud...

...davvero un bel modellino...di un'Alfa spettacolare!

- Informazione Pubblicitaria -
Alfetta 1.8 del 1972

ciao, oggi ho aggiunto un'altro pezzo importante alla mia collezione, una bellissima alfetta del 1972, scala 1/24, riprodotta perfettamente nei minimi particolari, vi posto qualche foto,non sono il massimo ma non vedevo l'ora di mostrarvele...ciao ant.jpg fianco.jpg
retro.jpg retro fianc.jpg:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Re: Alfetta 1.8 del 1972

S T U P E N D A !!! davvero molto ben fatta...marca?

Dicci subito la marca che così mi faccio la collezione di quelle:D Bellissima......

Ma è quella che danno con 4ruote? ieri mi son dimenticato d'andare dal giornalaio a vedere!!!!!!

A mio parere il frontale però assomiglia troppo a quello della FNM per il Brasile... non credete?

ciao , si e' quella di 4R,sono all'uscita n 22, sono tutte bellissime, e di queste uscite ci sono state altre due alfa, la Giulia 1600 super e la spider 2000, tutte riproduzioni fantastiche...
si Giuliettaro, sei un buon osservatore, il frontale e' leggermente diverso da quello che conosciamo...
bisogna fare i complimenti a 4R,perche' hanno arricchito la mia colleione di auto, storiche, come il 128 fiat. la 600, la miura etc, alcuni di questi modelli erano inesistenti fino a oggi...
speriamo nelle prossime uscite...ciao

presa anche io oggi...davvero bella e ben fatta...ho preso anche il Peugeot 205...

bello anche il Peugeot 205 e qualche uscita fa, c'era la Renault 5 Alpine, e la Delta integrale, anche questa bellissima...

X