I nostri animali domestici ..

Marcè bello davvero pongo..troppo tenero...:D
si si tenero....
se lo dici tu....
rompi bolle no tenero...
almeno risulta essere uno dei migliori cani da caccia su piazza...
a fagiani e lepri lo danno a 10 su 10...mentre caccia generale 9 su 10...:D
non male vero????:)

si si tenero....
se lo dici tu....
rompi bolle no tenero...
almeno risulta essere uno dei migliori cani da caccia su piazza...
a fagiani e lepri lo danno a 10 su 10...mentre caccia generale 9 su 10...:D
non male vero????:)
non è che lo stai addestrando contro di me??:D

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Manu, effettivamente sono proprio paciocconi come me :D
Bella anche la tua Bamby,tutta bianca,bella bella, quando avevo solo Ulysse ero alla ricerca di un gatto tutto bianco, ma non l'ho trovato, poi alla fine abbiamo ereditato da mia nipote Cagliostro e non ho più cercato

@Marcello: bello il tuo cane, tutto peloso, ma come si chiama?
Difatti dicono sempre che gli animali prendono un pò il carattere dei padroni, la mia infatti sente da lontano il rumore della 147 quando arriva si mette dietro la porta :grinser005:
Non ti dico quando sente il rumore di una Bmw cosa fa....:WC:

Ecco a voi in ordine di apparizione un paio dei miei piccoli amici... Purtroppo tutti non si sono fatti fotografare... :mad:

1. Uno dei pesci mosaico, con i filamenti che usano per comunicare e "tastare" il mondo circostante.

2. I "black tetra" che hanno le sembianze di un piranha, ma non centrano nulla, tranne la voracitá (nei confronti del mangime):D

3. L´acquario visto da un po piu lontano, per rendere l´idea della vegetazione... Si vedono i neon, i "portatori spada" rossi, con coda nera a punta, e un paio dei "spazzini" che passano la vita a ciucciare sassi, e il mangime che cade sul fondo....:blink:.

4. Niente di piu bello che vedere la coppietta di Scalari, i bellissimi Romeo e Giulietta... (i miei tesori) :rolleyes:

5. Uno dei Gamberi a ventaglio, accanto ad uno dei Siluri ( comunemente chiamati i ciuccia vetro, o spazzini)

6. Il siluro piu bello del mio acquario, con la sua livrea maculata stile leopardo... :grinser002:

7. 2 Barbi neri con pinna caudale rossa...

8. Beh Romeo voleva sfoggiare la sua bellezza ancora una volta... :cool:

Ah, un po di numerini...
L´acquario é abb. piccolo, solo da 180 litri, quindi un metro e 20 di lunghezza... prima o poi dovró prenderlo piu grande, visto che mi piacciono sempre piu grossi i pesci... :lol2:

Il numero massimo di "abitanti" quando ancora era piu popolato da pesci piccoli tipo guppy e neon, é stato di 92 pesci

Ormai sono 3 anni che l´ho, e sono felicissimo di averlo... troppo rilassante e nello stesso tempo divertente guardarli mangiare ecc... :cool001:

A voi i commenti...:grinser005:

Allegati

• DSC00340.JPG
    DSC00340.JPG
    55.2 KB · Visualizzazioni: 172
  • DSC00342.JPG
    DSC00342.JPG
    51.4 KB · Visualizzazioni: 171
  • DSC00349.JPG
    DSC00349.JPG
    61 KB · Visualizzazioni: 182
  • DSC00347.JPG
    DSC00347.JPG
    56.3 KB · Visualizzazioni: 180
  • DSC00335.JPG
    DSC00335.JPG
    60.6 KB · Visualizzazioni: 135
  • DSC00356.JPG
    DSC00356.JPG
    59.5 KB · Visualizzazioni: 138
  • DSC00358.JPG
    DSC00358.JPG
    53.7 KB · Visualizzazioni: 152
  • DSC00366.JPG
    DSC00366.JPG
    245.1 KB · Visualizzazioni: 173
Belli i pesciolini, li mostro alla Bamby che ne va matta....:D

Scherzo eh...

ecco che mio figlio kikko è riuscito a cogliere il nostro flash in una delle sue tipiche espressioni
noi amiamo i boxer !!!

Allegati

• 12062008148.jpg
    12062008148.jpg
    233.3 KB · Visualizzazioni: 158
Me l'ero perso questo topic!!!!
Mi invitate a nozze!!
Il mio animale domestico (a parte pesci e gerbilli) è un cane!
E' una femmina di 5 anni di nome Thara di razza Hovawart!! Hova..che? direte voi ? E'un cane da guardia tedesco ancora poco noto in Italia ma che secondo me è destinato ad avere grande successo.. specialmente al nord (sopporta meglio i climi non troppo caldi). Questa è lei !!
www.webalice.it_alberto.fortunato_triste2.JPG

www.webalice.it_alberto.fortunato_terra2.JPG

questo è il suo papà.. tanto per farvi vedere un maschio..
www.webalice.it_alberto.fortunato_Amok2.JPG

a proposito.. l'8 maggio è diventata mamma di 7 bellissimi cuccioli.. se qualcuno volesse qualche informazione in più mi contatti!!
www.webalice.it_alberto.fortunato_cucciolo.JPG

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che carini i cuccioletti!!!

Ma la mamma ha due fanali sopra gli occhi?

X