I nostri animali domestici ..

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
che bestia paurosa...

Contrastare l’abbandono dei cani, che, specie nell’imminenza delle partenze vacanziere estive, assume proporzioni considerevoli, è l’obiettivo della campagna di sensibilizzazione lanciata dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali, frutto della collaborazione con il fotografo Oliviero Toscani

L’immagine della campagna presenta un cane che, con sguardo rivolto all’osservatore domanda: “Tu di che razza sei? Umana o disumana?” rovesciando provocatoriamente un interrogativo che solitamente si pone l’uomo quando parla di animali. Il target dell’iniziativa di comunicazione è quello della popolazione generale, sulla base delle statistiche che indicano che una famiglia italiana su due convive con un animale domestico. La campagna è presente dal 9 luglio sui principali organi di stampa per circa un mese, e dal 21 luglio sui principali circuiti delle reti stradali e autostradali. La campagna sarà particolarmente intensa nelle regioni meridionali dove il fenomeno dell’abbandono risulta più diffuso. Nel 2007 sono stati segnalati al Ministero circa 600.000 cani randagi, di questi meno di un terzo sono ospitati presso canili.

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/campagna_cani/poster.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sto cercando di addestrare il mio cagnetto ma mi ha sbranato tutti gli amici con una bmw....
che fare???:D

Allegati

• 003-dinosauri-foto-tirannosauro.jpg
    003-dinosauri-foto-tirannosauro.jpg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 200
...Nella prima foto c'è il mio cucciolo che si chiama Blitz e nella seconda c'è Tommy,il cane di mio fratello!

Allegati

• HPIM0427.jpg
    HPIM0427.jpg
    361.2 KB · Visualizzazioni: 195
  • HPIM0334.jpg
    HPIM0334.jpg
    379.1 KB · Visualizzazioni: 200
Ultima modifica:
vi presento il cane della mia ragazza trovato nella campagna abbandonata di fronte casa sua...akira

Allegati

• Photo0004.jpg
    Photo0004.jpg
    5.9 KB · Visualizzazioni: 179
  • Akira_bella.jpg
    Akira_bella.jpg
    35.4 KB · Visualizzazioni: 178
da poco ho conosciuto una nuova fiamma e non sto parlando di una nuova Alfa:D che ha un cane di nome.........................................ALFA!!!!:eclipsee_Victoria:
incredibile ma vero...vi lascio immaginare la mia gioia quando l'ho saputo.
appena possibile vi posterò le foto.

Vi presento il mio mitico coniglietto...Jonny!!!
Potete vedere che non è domestico, DI PIU'!!!!

Allegati

• P8220022.jpg
    P8220022.jpg
    109.6 KB · Visualizzazioni: 174
  • P8220006.jpg
    P8220006.jpg
    92.7 KB · Visualizzazioni: 155
  • P8220013.jpg
    P8220013.jpg
    94.8 KB · Visualizzazioni: 142
  • PA160099.jpg
    PA160099.jpg
    119.6 KB · Visualizzazioni: 149
Vi presento la mia Tigre , si chiama Scilla e viaggia su un Alfa anche lei .:auto003:. Maooo:decoccio:

Allegati

• 12.jpg
    12.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 165