I nostri animali domestici ..

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo e' il mio cane. Si chiama Vinnie, e' bastardo al 101%, ha circa sette anni ed e' molto, molto stupido. Questo mi preoccupa non poco visto che si dice che il cane assomiglia al padrone.......... in questa foto lo vedete beato sul mio tappeto persiano ( che spesso e volentieri scambia per la sua tovaglia personale visto che ci mangia sopra! ).

Allegati

• Vinnie.jpg
    Vinnie.jpg
    469.5 KB · Visualizzazioni: 132
  • Vinnie.jpg_thumb
    Vinnie.jpg_thumb
    39.7 KB · Visualizzazioni: 111
Ragazzi!!! e per terminare i miei post sugli animali.....vi inserisco l'ultima arrivata!!!
L'ho trovata domenica pomeriggio sotto casa!! Aveva il collarino ma senza nome e numero :smiley_029:
Così....me la sono portata su a casa!!! Ho messo un po' di manifesti qui in zona...magari qualcuno l'ha smarrita!!
Più che un gatto...mi sembra una vera e propria pantera!!!

Allegati

• smart 010.jpg_thumb
    smart 010.jpg_thumb
    31.6 KB · Visualizzazioni: 118
  • smart 010.jpg
    smart 010.jpg
    125.9 KB · Visualizzazioni: 127
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tutti bellissimi i vostri animali addomesticati..
Credo che a Dicembre prenderò anche io un nuovo compagno credo un cucciolone di Labrador spero marrone ..

J.Kay ha detto:
Credo che a Dicembre prenderò anche io un nuovo compagno credo un cucciolone di Labrador spero marrone ..

Non dirmi che hai gia' fatto fuori il gatto della tua fidanzata? :grinser021:

AccaEmme ha detto:
J.Kay ha detto:

Non dirmi che hai gia' fatto fuori il gatto della tua fidanzata? :grinser021:

No ma spero che un labrodor cucciolo diventi amico di un gatto femmina.. altrimenti il gatto .. :smiley_012: