I nostri animali domestici ..

75sklerotik ha detto:
boa e altri grossi serpenti arrivano anhe a 70 anni...

:grinser021: :grinser021: :grinser021:........ animali " domestici "..........

E io che pensavo a canarini e micetti innocenti............ :Dentistretti:

Ragazzi se qualcuno sa di cuccioli di Labrador, Dalmata o bracco di weimer o tedesco in cerca di casa mi scriva una email, ne vorrei adottare uno..
Grazie! :Cool!!!: :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
:ernaehrung004:
Ex mogli ne accettate? :grinser005: :grinser005: :grinser005:

Jkay...se vuoi un cucciolo..vai sul sito dell'enpa o sul corriere della sera www.corriere.it in vivimilano sezione persi ritrovati...li puoi salvare un cucciolo adottandolo! ;) :smiley_021:

Ah! dimenticavo....questo è il mio ottavo arrivo! L'ho adottata 3 settimane fa...prelevata e salvata dal canile di Trezzano! :D :eclipsee_Victoria:

Allegati

• Animals 011.jpg
    Animals 011.jpg
    94.6 KB · Visualizzazioni: 125
  • Animals 011.jpg_thumb
    28.1 KB · Visualizzazioni: 106
:liebe029:
Che bella! E' piccolina piccolina, avra' 15-20 giorni! Fa tanta tenerezza, anche quando cresce e pesera' 6-7 kg!
Come la chiami?
Ps. la mia gatta l' ho semplicente chiamata Gatta.

BymBiNa ha detto:
Jkay...se vuoi un cucciolo..vai sul sito dell'enpa o sul corriere della sera www.corriere.it in vivimilano sezione persi ritrovati...li puoi salvare un cucciolo adottandolo! ;) :smiley_021:

Bellino il gattino ma piuttosto sai dirmi qualcosa sulla convivenza cane e gatto, devo davvero prendere un cane cucciolo nn piu di 4 mesi per farlo convivere con un gatto di 1 anno circa ??
Sul Corriere non trovo nulla l'unico che ho trovato e questo link http://www.corriere.it/vivimilano/link_milanesi/articoli/2004/09_Settembre/30/animali.shtml

Fammi sapere!!
Ps: per un cucciolo di Bracco di Weimar vogliono 1200 euro sono pazzi da legare..

X