I nostri Nick Name

DA DA eccomi qua lo so molti stavano aspettando di sapere il significato del mio nik.....

PyroRacing allora.....

Nelle contrade usa dare nimigoli e io mi sono beccato il nick "pirino" per due semplici motivi il primo perche nella mia contrada c'era gia uno che aveva il mio nome e cognome e di soprannome si chiamava piro "si chiamava perche a lui non piace e non vuole esserci chiamato" e poi perche alla bellezza di 12 o 13 anni non ricordo giocando con il fuoco insieme ad un mio amico gli detti fuoco alle sopraciglia piu altre varie cose che è meglio non raccontare adesso........ :smiley_004: :smiley_004: :Diablo: :Diablo: Poi con gl'anni sono cresciuto e da pirino mi sono auto trasformato a Pyro con la Y per distinguermi dall'altro

Racing è arrivato qualche anno dopo quando comprai lo scooterino "il mitico zip Fast Rider" che nemmeno dopo due settimane era gia modificato e da li PyroRacing

Uso questo nik da sempre da qualche parte uso anche il 28 "il numero della cabala che è stato assegnato alla contrada della civetta la mia contrada"
 
Vito per via del nome di battesimo. Nell' indirizzo e-mail ci volevano almeno 6 caratteri, quindi ho aggiunto 159, il mio sogno proibito di sempre. Ho preferito non aggiungerlo sul forum perché nessuno aveva ancora scelto questo nick e la 159 resterá un sogno per un bel pó. Comunque, se dovessi aggiungere un numero sarebbe o il 75 (grande mito e anche il numero dei miei chili) o 33 (che forse sará la mi prima macchina).
 
manuccio1980...non è molto difficile, 1980 è la mia data di nascita...mentre manuccio deriva da Manuel che è il mio nome...solo che da piccolo mi chiamavano tutti manuccio!!!
 
AccaEmme ha detto:
Per me sarai sempre Toretto! :)
eh eh eh tutta per te HM

Ps: cmq non vai tanto di fuori perche la mia ragazza assomiglia alla fidanzata di toretto "Lenny" nel film's Fast and Furious
 

Allegati

  • vin_diesel_d.jpg
    vin_diesel_d.jpg
    27 KB · Visualizzazioni: 138
  • vin_diesel_d.jpg_thumb
    30.5 KB · Visualizzazioni: 132
il mio è sempre stato alexjh. jh sta per il cognome della mia ex: Joan Hart..ragazza americana.. forse l'avrete pure sentita in giro.....
 
tenerone ha detto:
Corretto, mi ero confuso con la vettura del Comandante Mark .:crepap:.

...che vivendo in America in mezzo ad un nugolo di pellerossa, e con il cappello di marmotta in testa, non sa nemmeno cosa sia la 128... :aktion060:

placeholder.png
:allesmoegliche009: .: lol :.
 
Ultima modifica da un moderatore:
alexjh ha detto:
il mio è sempre stato alexjh. jh sta per il cognome della mia ex: Joan Hart..ragazza americana.. forse l'avrete pure sentita in giro.....

Ma chi sarebbe???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Marco77to ha detto:
alexjh ha detto:
il mio è sempre stato alexjh. jh sta per il cognome della mia ex: Joan Hart..ragazza americana.. forse l'avrete pure sentita in giro.....

Ma chi sarebbe???

melissa joan hart... l'ho conosciuta a roma..nel 2000....mentre girava un film...siamo stati insieme un anno e mezzo..poi la lontananza ci ha diviso..e lei due anni fà si è sposata con un suio coetaneo....ah ti ricordi sabrina la strega?era lei!!! ero del tutto ignaro che fosse un attrice...non lo sapevo mica!!!!