I nostri Nick Name

..... . ... .. ..... .: sgrat :...... . .sarà perche mi chiamo Sandro.... :fragend013:... . . .

:grinser021:
 
devo spiegarlo? :grinser021: :grinser021: :grinser021:


tanto sarà un "sognando" ancora per qualche anno... poi si vedrà se diventa un "guidando" :) :) :)
 
il mio non vuol dire nulla...
era una parola inventata da un mio ex collega che utilizzava spesso nella sua parlata...
contagiato da quasto incominciai le mia cariera internettiana con quel nick che non è + cambiato!

Ciao
GNA!
 
:decoccio: ragazzi è un po che non scrivevo.... intanto complimenti per i vostri nick!!! io ero indecisa se chiamarmi La Lady come in msn o trovare un altro nome "elegante" e bello cosi pensando a tutti i nomi belli da donna mi è venuto in mente Elisabet!!insomma Lady Elisabet suonava bene e cosi..... anche se in realtà il mio nome é Roberta!! : arross :
 
Il mio...
SKUALO156TI

Allora SKUALo perchè:
-contiene la parola SKA, un genere musicale che mi piace un sacco
-sono nato in una cittâ di mare (Split), lo squalo sta nel mare (VERAMENTE????)
-lo squalo lo considero il re del mare..

156
-ho una 156

TI
-ho una 156 TI
 
Skualo156TI ha detto:
-ho una 156 TI


:aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion060:

me la sogno la notte 2.5 V6... :aktion073: :aktion060: :aktion060: :aktion060:
 
il mio é un soprannome che mi ha dato un mio amico guardando un videogames da bar, TOKI, praticamente una scimmia in stile super mario, di solito nel web uso anche il 95 ma in questo forum ho scelto GT (indovinate perché) il 95 non é l'anno bensì in mio peso (che adesso é sceso a 90)!!!!
 
Allora tocca a me.
Il mio nickname è utilizzato per le email e tutto il resto su internet ed ha come base il mio nome,Filippo appunto
 
Tutto è cominciato quando ho visto nel piazzale della concessionaria quella che poi sarebbe diventata la mia 156....
Sono andato con i miei amici dal venditore :
Buongiorno, volevo chiederle:Che prezzo mi fate per quella alfu 156...Si... mi ero, forse per l'emozione intoppato ed invece di dire alfa 156 gli dissi "alfu 156". da quel giorno i miei amici ed oramai pure io chiamiamo la mia 156 "alfu"...da qui il nome del nick :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh..che dire..i miei amici mi hanno dato un milione di soprannomi..per un periodo c'era la "moda" di inventarne sempre nuovi quando arrivavo..anche se gli ufficiali rimangono sempre gli stessi 2 o 3..ma x il club serviva una parte di me e una parte di "lei"...così 87 mio anno di nascita e Blackline "sua" caratteristica...