Liguria I Raduno Alfa MiTo Club & Club Alfa, Liguria, 02 Maggio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la domanda...ma dove sperate di parcheggiarle 50 auto a porto venere il 2 maggio? :)
 
citroenista ci troviamo da qualche parte e andiamo insieme.....????
 
scusate la domanda...ma dove sperate di parcheggiarle 50 auto a porto venere il 2 maggio? :)

pensavamo una di fianco all'altra!!! stiamo aspettando conferma da parte di Francis Llewellyn Poncherello e Jonathan Baker, se ci danno conferma loro non abbiamo problemi!!!
 
Dove le parcheggiamo le auto quando andiamo al ristorante? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io veramente pensavo ad un bel prato con i fiorellini primaverili...sai le nostre amate come ci godono...
Scusate, ma sono un romanticone :p
Guarda... Ne ho organizzati tanti di raduni nella mia vita... Ma tanti... Ma non ho mai esaudito uno dei miei sogni...
Il raduno a Pic-Nic con "ognuno porta qualcosa". Ah: auto nel prato e un albero per ombra e un piccolo laghetto...
La cosa che si avvicina dippiù e che al Club dove collaboro una volta all'anno si prepara un Picnic (organizzato) dove con un furgone guidato da me si va al Passo della Futa, si allestisce il gazebo e si affetta tutto l'affettabile con tutte cose agresti (prosciutti, formaggi, salami etc), vino, fave etc... in attesa del passaggio delle 1000Miglia (quest'anno 8 maggio).
A breve metterò l'appuntamento sul forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.