Buongiorno a tutti,
volevo sollevare un dubbio che mi è venuto in mente ieri: per arrivare a Lamezia dall'autostrada con partenza da Reggio, e comunque lungo il percorso che dobbiamo fare assieme, vige l'obbligo degli pneumatici invernali? Certo, se la Polizia vede 20 Alfa Romeo in fila non le ferma, ma non vorrei che qualcuno (me compreso) incorresse in situazioni poco piacevoli prima di arrivare. Saluti
Buongiorno... l'obbligo principale è di CATENE A BORDO... o pneumatici invernali...
Se hai le catene, le schiaffi dentro e viaaaaaaaaaaaaa!!! ;-)
Ehm piccolo inconveniente, le GTA non sono catenabili e partecipandone ben tre potrebbe essere un problema. Non tanto per arrivare a lamezia visto che è tutto mare ma per arrivare ad amantea non ho ben presente la strada....![]()
Anche io avrei problemi...sui miei cerchi non si montano
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Buongiorno... l'obbligo principale è di CATENE A BORDO... o pneumatici invernali...
Se hai le catene, le schiaffi dentro e viaaaaaaaaaaaaa!!! ;-)
Ehm piccolo inconveniente, le GTA non sono catenabili e partecipandone ben tre potrebbe essere un problema. Non tanto per arrivare a lamezia visto che è tutto mare ma per arrivare ad amantea non ho ben presente la strada....![]()
Non preoccuparti Maurizio, che una GTA non la ferma nessuno.......sarebbe un delitto