Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

Guardate allora nell'evento tolgo la parte del ristorante... per il caos non credo perchè quante persone secondo voi aderiranno? Per il momento sono solo in due che hanno un'alfa.L'altro è un mio amico che non centra.
Propongo di modificare l'annuncio sull'evento.Ziopalm te ne occupi tu?Basta che poi lo incolli qui ed io lo copio.

Guardate allora nell'evento tolgo la parte del ristorante... per il caos non credo perchè quante persone secondo voi aderiranno? Per il momento sono solo in due che hanno un'alfa.L'altro è un mio amico che non centra.
Propongo di modificare l'annuncio sull'evento.Ziopalm te ne occupi tu?Basta che poi lo incolli qui ed io lo copio.

Io ho sollevato la cosa xkè cmq gli invitati sono contati e quindi ho ipotizzato che tutti quelli che hai contattato avessero un'alfa e quindi potenzialmente interessati all'evento...
Modifichiamo allora l'annuncio con questi dati:

PROGRAMMA:

·Ore 10.00/10.30:
Ritrovo e registrazione dei partecipanti a Lamezia Terme, presso il Centro Commerciale "I DUE MARI" con sosta di 45-60 min nell'Area Parcheggio.
·Ore 11.15/11.30:
Partenza dal Centro Commerciale "I DUE MARI" direzione AMANTEA (Cs) passando per le località di SANT'EUFEMIA - GIZZERIA Lido - FALERNA Scalo - Marina di NOCERA TERINESE. Durata percorso 30 min circa.
·Ore 11.45/12.00:
Arrivo ad AMANTEA (Cs) con passaggio presso il Centro Storico per giro panoramico, sosta ed esposizione delle vetture con relative fotografie.
Durata della sosta 60 min circa.

·Ore 13.00/13.00:
Arrivo con sosta per il pranzo presso l'Agriturismo U CANNATIALLU, sito in località San Procopio, Amantea (Cs). Esposizione delle vetture all'interno dell'ampio parcheggio con relative fotografie.
·Ore 15.30/15.45:
Partenza dall'Agriturismo con direzione Lungomare di Amantea, con sosta in località CORECA, per esposizione delle vetture e relative fotografie.
·Ore 16.30/17.00:
Conclusione del Raduno, saluti e ripartenza verso la propria destinazione.

Mettiamo che per l'adesione al programma completo c'è un tempo limite entro il quale non si può andare oltre per motivi tecnici (ovvero le prenotazioni).
Questo limite per me è MERCOLEDI 12 Dicembre.
Per il resto, chiunque volesse partecipare all'incontro a Lamezia Terme (CC Due Mari) e farsi un giro è liberissimo di farlo...
Cosi è già più gestibile... che ne pensate??

Ah ah ah ma noo mizzica e quante macchine eravamamo allora sennò!!
La lista va bene ma aggiungi però la sfilata a Lamezia come ho fatto io.

C'è stato un grande fraintendimento allora....
Solitamente quando vedo un evento o ne faccio qualcuno (tramite un'associazione di cui faccio parte), gli invitati sono centinaia e centinaia (anche migliaia)...
Vedendo un numero al confronto "irrisorio" come 60 unità, sono stato assolutamente convinto del fatto che fossero 60 alfisti...
Da qui poi tutto il discorso precedente...

X quanto riguarda la sfilata a Lamezia... è meglio se prima riusciamo ad avere notizie certe da parte delle tue fonti e soprattutto se questa "variazione" va bene anche agli altri...
In quel caso allora si può inserire la tappa di lamezia... a mio avviso da fare o subito dopo l'incontro dei due mari diminuendo cosi il giro nel centro storico di Amantea, oppure in totale sostituzione, rimandendo cosi a lamezia ed andando poi direttamente all'agriturismo ad amantea...

Aspetto parere degli altri...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma scusate se mi intrometto
non sarebbe più semplice mettere coem evento un raduno di alfa a lamezia nel parcheggio del centro commerciale che poi sfilerà a amantea senza mettere ristoranti e tempi: a tale ora saremo a lamezia e dopo 1 ora si parte per andare ad amantea

ma scusate se mi intrometto
non sarebbe più semplice mettere coem evento un raduno di alfa a lamezia nel parcheggio del centro commerciale che poi sfilerà a amantea senza mettere ristoranti e tempi: a tale ora saremo a lamezia e dopo 1 ora si parte per andare ad amantea

Io ho messo il programma completo xkè se tra quei 60 c'è qualche alfista che vuole partecipare e vuole sapere il programma completo, può consultarlo...
Ma si può benissimo mettere qualcosa del tipo:

" Domenica 16 Dicembre 2012 si terrà il 1° Raduno Calabrese "ClubAlfa.it", al quale parteciperanno vetture Alfa Romeo di ogni epoca da tutta la Calabria.
L'incontro si terrà a Lamezia Terme (CZ) all'interno del parcheggio del Centro Commerciale I DUE MARI alle ore 10.00/10.30 per concludersi ad Amantea (CS) nel tardo pomeriggio dello stesso giorno.
La sosta presso il Centro Commerciale durerà circa un'ora, nella quale sarà possibile ammirare le Alfa Romeo Esposte, fotografandole ed avendo informazioni a riguardo. Oltre a ciò sarà possibile consultare il programma completo della giornata con l'itinerario e le varie attività.
Per partecipare bisogna dare adesione entro e non oltre Mercoledi 12 Dicembre, specificando con che tipo di vettura si parteciperà ed eventuali accompagnatori.
Una volta aderito, la mattina stessa dell'incontro sarà possibile compilare l'apposito modulo d'iscrizione redatto per l'occasione.

Si può aderire scrivendo direttamente sulla bacheca dell'evento o intervenendo nella discussione ufficiale del forum ClubAlfa.it al seguente link:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa-calabria/69400-i-raduno-calabrese-clubalfa-lamezia-terme-16-dicembre-2012-a.html"

UNA COSA DEL GENERE VA BENE??? Senza programma e senza nulla...

C'è stato un grande fraintendimento allora....
Solitamente quando vedo un evento o ne faccio qualcuno (tramite un'associazione di cui faccio parte), gli invitati sono centinaia e centinaia (anche migliaia)...
Vedendo un numero al confronto "irrisorio" come 60 unità, sono stato assolutamente convinto del fatto che fossero 60 alfisti...
Da qui poi tutto il discorso precedente...

X quanto riguarda la sfilata a Lamezia... è meglio se prima riusciamo ad avere notizie certe da parte delle tue fonti e soprattutto se questa "variazione" va bene anche agli altri...
In quel caso allora si può inserire la tappa di lamezia... a mio avviso da fare o subito dopo l'incontro dei due mari diminuendo cosi il giro nel centro storico di Amantea, oppure in totale sostituzione, rimandendo cosi a lamezia ed andando poi direttamente all'agriturismo ad amantea...

Aspetto parere degli altri...

Hahahahahahah occhio che la benza è a due euri al litro !!!!!! Meno giri e più conversazione tra noi. ;)

Quoto, se può servire, consiglio di dare i nostri numeri personali di cel all organizzatore in ptv per eventuali ritardi o problemi dell' ultimo minuto

X