Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

mah guarda
esperienza totalmente negativa!! ho conosciuto veramente delle pessime persone..
s'è mangiato poco e male per non parlare del posto dove siamo andati... na specie di bettola... l'organizzatore poi, quel donovan, uno spocchioso "so tutto io, so tutto io" ed ha organizzato a dir poco da schifo.. poi che altro..? ah si maurizioace con la GTA.. mah lasciamo perdere va... basta solo dire che ogni 2 parole ci metteva "eh ma però con la GTA..." e che siccome ce l'hai solo tu... una conversazione davvero interessante... poi chi altro.. mmm ah si gcalabro.. s'è presentato vestito con sciarpetta e maglioncino sembrava marchionne senza occhiali e meno peso ma i discorsi erano uguali: parla parla parla ma non conclude mai niente, salta da un argomento al'altro così (secondo me è perch gli piace il suo della sua voce..) degli altri ti lascio immaginare...
l'unico ma davvero unico punto a favore della giornata il tempo, davvero una bellissima mattinata di sole con un cielo che era di un azzurro spettacolare
avessi saputo me ne andavo a raccogliere cicorie, ne avrei guadagnato di più.....
eh?! come??? non si posta al contrario?!!!!! e adesso me lo dite????????? ma che figure di merd..............
:D:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il solito hahahahahahaha si ma io con la GTA posto di traverso :lol2::lol2::lol2: Un plauso a tutti veramente meritato....: Clap :.

maurizione tutto ok???
mannaggia alla GTA che ogni volta che sentivo il suo rombo, anzi i vostri visto che eravate in 2, la bava mi andava sull'asfalto e mi slittavano le ruote....

maurizione tutto ok???
mannaggia alla GTA che ogni volta che sentivo il suo rombo, anzi i vostri visto che eravate in 2, la bava mi andava sull'asfalto e mi slittavano le ruote....
Si si abbiamo fatto un bel baccano vero ahhahahahahahahaha ma anche la mito di MaxBiaggi suonava bene :D Ora avete capito il motivo per cui ho la station wagon (perdonatemi ma l'ho scritto volutamente in maniera ortolana).... Altrimenti non ci entro hahahahahahahahaha!!!!
;)

Ragazzi.....giornata memorabile, sono contento di aver conosciuto tutte persone piacevoli, sono stato bene in vostra compagnia e insieme ai nostri gioiellini........comunque apparte il successo riscosso dalla sciarpina ;) La scena del piazzale a Lamezia era impressionante davvero........ringrazio tutti, questo incontro è stato possibile solo grazie alla presenza, al carattere, all'intraprendenza e alla passione di tutti!!!!!!! Ormai il Club Alfa Calabria è una realtà viva e vegeta, speriamo si arricchisca di nuovi membri e passate le feste penseremo al raduno di primavera!!!!! Ancora un saluto a tutti e buon natale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Concordo in pieno con Gcalabro... esperienza piacevolissima, con unico neo il maltempo (certo oggi non mi posso lamentare, ho guidato in tutte le condizioni possibili: sole, pioggia, nebbia, strade di montagna, urbano etc etc). Persone simpaticissime e auto... bè, semplicemente Alfa. Auguro a tutti buone feste e invito a cominciare a pensare all'incontro primaverile. Arrivederci a tutti

Giornata indimenticabile!!! passata insieme a tutti voi e alle nostre amate alfa, finalemente si è riusciti a dare una svolta e ad organizzare un bell'incontro... un grazie particolare va a Donovan per tutto l'impegno e la disponibilità che ci ha messo : good . :

Alfistiiiiiiiiiii, un grazie per la splendida giornata,per le splendide persone,per le splendide Alfa e per lo splendido pranzo,peccato per il tempo,ma in compenso è stato tutto piacevole,domani appena sarò in ufficio metterò anche le mie poche foto, un grazie a tutti i partecipanti per l'incontro, un grazie a chi ha organizzato e finalmente possiamo dire che sia nato qualcosa di veramente Bello e con la volontà di tutti crescerà sempre di più.Grazie: good . :

X