Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

eh
ma son cose che si dicono, che dovevi rispondere così me lo raccontava mio zio quando c'era l'ispezione degli ufficiali alla mensa (che però si guardavano bene dall'assaggiare), perlo però dei tempi della guerra
adesso le cose sono un pò cambiate fortunatamente
io cmq il milite l'ho fatto nel 94-95 e sono capitato in caserme con la mensa unificata quindi dove mangiava la truppa mangiavano gli ufficiali e sono andato bene
eyebrows.gif
eyebrows.gif
eyebrows.gif

Scusate l'intromissione...e da profano in materia....ma come funzionano questi raduni?...io non sono socio di alcun club...però lunedì ritiro una 159 2.0 JTDM SW...prima alfa della mia vita ...potrei partecipare lo stesso? Grazie

POTRESTI PARTECIPARE LO STESSO??? ma DEEEEEEVIIII PARTECIPARE!!!

Guarda... questo raduno non è riconosciuto come UFFICIALE xkè attualmente non esiste un CLUBALFA CALABRIA Ufficiale...
Al momento è un raduno a cui parteciperanno dei CALABRESI iscritti su CLUBALFA... che è un pò diverso.
Alla fine questo forum è stato il mezzo per conoscersi, parlare e pianificare il tutto...

In ogni caso, leggo una cosa e mi viene un dubbio... "Località: CO"... ????
Ma a prescindere da questo, se hai letto di questo evento e sei entrato in questa sezione presumo che tu sia calabrese... quindi se per giorno 16 dicembre sei libero... SEI OBBLIGATO A VENIRE!!!! ;-) Cosi possiamo "sprugare" tutti insieme il tuo nuovo acquisto... eheheheh

Scherzi a parte... BENVENUTO!!

Scusate l'intromissione...e da profano in materia....ma come funzionano questi raduni?...io non sono socio di alcun club...però lunedì ritiro una 159 2.0 JTDM SW...prima alfa della mia vita ...potrei partecipare lo stesso? Grazie
Se ti trovi da queste parti saremo ben felici se ti aggregassi al nostro raduno :D Ti invito a leggerti questo post https://forum.clubalfa.it/club-alfa-calabria/67703-raduno-in-calabria.html cosi ti farai un idea di come è nato il nostro incontro, ingredienti principali: le Alfa, tanta passione, e gente giusta (quindi devi partecipare n.d.a.)...:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ovviamente é stato un errore in fase di registrazione...sono calabrese doc della provincia di Cosenza....vedrò di fare il possibile per esserci...purtroppo per la mia professione fino al 17 é un periodo "critico"...farò il possibile ....buona serata

Benvenuto, spero tu possa partecipare, sarà un grande evento su cui si potranno piantare le basi per la creazione della sezione regionale. Ciao

Buon pomeriggio a tutti, ragazzi sono reduce dal raduno organizzato dall'Associazione Alfisti Storici Calabresi che si è tenuto questa domenica nella provincia di Vibo V. Ho parlato agli organizzatori del nostro Raduno, e credo che avremo da parte loro delle partecipazioni!!! Sono in contatto con un responsabile dell'associazione il Sig. Pino Cocciolo, mi sentirò con lui in questi giorni e mi faro dare le adesioni, sarà mia cura aggiornare la lista dei partecipanti.
p.s.: per Donovan, sei grande nell'organizzazione, ci vediamo domenica!!!!!

Buon pomeriggio a tutti, ragazzi sono reduce dal raduno organizzato dall'Associazione Alfisti Storici Calabresi che si è tenuto questa domenica nella provincia di Vibo V. Ho parlato agli organizzatori del nostro Raduno, e credo che avremo da parte loro delle partecipazioni!!! Sono in contatto con un responsabile dell'associazione il Sig. Pino Cocciolo, mi sentirò con lui in questi giorni e mi faro dare le adesioni, sarà mia cura aggiornare la lista dei partecipanti.
p.s.: per Donovan, sei grande nell'organizzazione, ci vediamo domenica!!!!!

Ciao GCalabro...

Non potevi darci notizia migliore...
Se riusciamo ad ampliare il giro non può che essere una cosa POSITIVA!!! :-)
X curiosità, visto che l'Associazione Alfisti Storici Calabresi avrà sicuramente più esperienza in materia di raduni, visto che hai partecipato dicci com'è stato... se c'è qualcosa che potremmo fare, che abbiamo tralasciato o che non è stata fatta... cosi da poter prendere spunto.
Appena hai notizie sulle adesioni, SCRIVIIIIIIII!!!! eheheheh

A livello personale... ti ringrazio infinitamente per il bel complimento.... :-) Ho cercato "sulla carta" di dare il mio contributo. Spero che poi possa concretizzarsi in una giornata assolutamente da ricordare anche dal vivo!!! ;-)

Ovviamente ci vediamo DOMENICAAAAAAAAAAA 16!!! :-D

Ovviamente é stato un errore in fase di registrazione...sono calabrese doc della provincia di Cosenza....vedrò di fare il possibile per esserci...purtroppo per la mia professione fino al 17 é un periodo "critico"...farò il possibile ....buona serata

certo che puoi partecipare però facci sapere per tempo se vieni o no
di dove sei di preciso?

Guarda, personalmente il primo passo con pubblicazione di un programma organizzato lo abbiamo fatto, relativamente alla giornata del raduno ti dico come erano organizzati :
Ovviamente loro hanno una sede e in quella sede vi era un accettazione e registrazione partecipanti, con relativo pagamento quota Ristorante (che l'organizzatore ha provveduto a girare al ristoratore)
per cui il mio suggerimento sarebbe di creare una specie di tavolo dove registrare tutti i partecipanti e ritirare le quote degli stessi
successivamente a questa operazione siamo partiti per il giro turistico passando per i paesi in direzione del punto di ristoro, ovviamente la fila era organizzata e sopratutto ordinata, con una macchina ad aprire e una a chiudere la fila stessa per non fare le "pecore"
inutile dire i vari suoni di klax all'interno dei paesi per saluto.
Arrivati al ristorante parcheggiate le pantere, avemo magnato tutto!!!!! Infine torta con logo AlfaRomeo e tutti a casa!!!!!!

Questo è quello che ho vissuto personalmente. Ciao

X