Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

più o meno la mia esperienza al raduno campano
al raduno raccolte le quote dei partecipanti poi in fila per il giro, l'auto di coda e qll d'apertura coi walkie talkie, colonna ordinata ma senza clax
nonostante qst iuo so sempre riuscito a sbaglià strada.......

Buongiorno a tutti... beh, ora la cosa è più chiara...
Voi dite che nel nostro caso c'è bisogno di usare questa metodica oppure va bene una cosa più "easy"???
Nel senso... svolgere accettazione/registrazione, pagamento in anticipo della quota ristorante, comunicazione tra prima ed ultima macchina... Secondo me in questo caso alcune cose si potrebbero evitare, proprio x non entrare nella metodologia dei "canali ufficiali"...
Non fraintendetemi, sarebbe doveroso fare cosi ed anche altro, ma bisogna a mio avviso rapportare il tutto alla nostra situazione, ovvero un incontro di base "informale". Cmq... se volessimo fare accettazione/registrazione, x chi ha partecipato ai raduni, c'è un modulo, un qualcosa di precompilato o roba simile...??
cosi eventualmente si può preparare... Ripeto, questa è una mia opinione... disponibilissimo a fare accettazione, raccolta quote, comunicazione durante il percorso... nessun problema.

Altra cosa... ci sono novità x quanto riguarda la partecipazione di auto da parte dell'Associazione Alfisti Storici Calabresi??
Ieri ho avuto un riscontro positivo da parte di un altro ragazzo del Mito Club... aspetto entro breve la sua conferma, cosi da aggiungerlo alla lista.

Per la torta, "stiamo lavorando x voi"... ;-)

X il resto... semplicemente BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO!!! :-)

Buongiorno, per quello che riguarda la comunicazione tra vetture, credo pure io sia eccessivo in questa fase, mentre per quello che riguarda la registrazione e raccolta quote, mi permetto di consigliare di farla, quantomeno la lista tornerà sicuramente utile vista nell'ottica dell'organizzazione di una sezione calabrese del club alfa Italia. Inoltre dato che pare saremo un buon numero di partecipanti avere una regolamentazione ed un segui mento dell'incontro ci permetterà di non fare confusione.......e per quello che riguarda le quote immaginati tutti noi che prendiamo d'assedio la cassa per il pagamento del ristorante, personalmente preferisco una visione più ordinata. Questa comunque è solo la mia opinione, io mi rimetto decisamente alla volontà del gruppo. Ciao.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
P.s.: per quell che riguarda l' A.A.S.C. Questa settimana mi sento con il responsabile dell' associazione e mi faccio dare le adesioni, e sarà mia cura inserirle in lista. Un saluto a tutti.

Buongiorno, per quello che riguarda la comunicazione tra vetture, credo pure io sia eccessivo in questa fase, mentre per quello che riguarda la registrazione e raccolta quote, mi permetto di consigliare di farla, quantomeno la lista tornerà sicuramente utile vista nell'ottica dell'organizzazione di una sezione calabrese del club alfa Italia. Inoltre dato che pare saremo un buon numero di partecipanti avere una regolamentazione ed un segui mento dell'incontro ci permetterà di non fare confusione.......e per quello che riguarda le quote immaginati tutti noi che prendiamo d'assedio la cassa per il pagamento del ristorante, personalmente preferisco una visione più ordinata. Questa comunque è solo la mia opinione, io mi rimetto decisamente alla volontà del gruppo. Ciao.

Beh... x quanto concerne il pagamento si... eviteremmo sicuramente una fila "selvaggia" per pagare visto che come dici tu, saremmo un discreto numero di partecipanti... Allora più in là mi informerò bene sul prezzo definitivo e x quanto riguarda anche il menu bambini qualora ce ne fosse il bisogno con relativo prezzo, cosi da avere un quadro preciso della spesa che ognuno affronterebbe.
Sulla registrazione come già detto prima... sarebbe forse la cosa più logica da fare e sono d'accordo che andrebbe fatta... proprio x questo, se x voi va bene, posso interessarmi io della realizzazione di una sorta di modulo di registrazione. Se poi qualcuno con esperienze passate ne ha già uno bello pronto da usare o può dare qualche suggerimento, sarebbe una cosa buona.

Se riusciamo ad organizzarci bene secondo me sarà una giornata spettacolare... :-)

Ciao a tutti, anche io voto per la formula "easy" , dal momento che più di raduno si tratta di "tavolata di amici" possiamo tranquillamente gestire la cosa al tavolo !!!!!

Ragazzi.... ho preparato questa bozza di modulo...
mancano i dati precisi della quota di partecipazione, comprensiva del prezzo definitivo del pranzo (a persona), dell'eventuale prezzo del menu x bambini e del costo della torta. X il resto, mi sembra non manchi nulla... non c'è nessun riferimento a leggi o articoli... è giusto una cosa "inter nos".
Fatemi sapere cosa ne pensate... CIAUUUUUUUUUUU

secondo me va bene la raccolta delle quote per poi pagare un'unica volta al ristorante ma credo che una semplice lista dove si spunta chi ha pagato vada più che bene
per quanto riguarda il tenersi in contatto tra testa e coda della colonna non credo serva, a salerno eravamo 20 auto, qua saremo meno

X