Buongiorno a tutti... beh, ora la cosa è più chiara...
Voi dite che nel nostro caso c'è bisogno di usare questa metodica oppure va bene una cosa più "easy"???
Nel senso... svolgere accettazione/registrazione, pagamento in anticipo della quota ristorante, comunicazione tra prima ed ultima macchina... Secondo me in questo caso alcune cose si potrebbero evitare, proprio x non entrare nella metodologia dei "canali ufficiali"...
Non fraintendetemi, sarebbe doveroso fare cosi ed anche altro, ma bisogna a mio avviso rapportare il tutto alla nostra situazione, ovvero un incontro di base "informale". Cmq... se volessimo fare accettazione/registrazione, x chi ha partecipato ai raduni, c'è un modulo, un qualcosa di precompilato o roba simile...??
cosi eventualmente si può preparare... Ripeto, questa è una mia opinione... disponibilissimo a fare accettazione, raccolta quote, comunicazione durante il percorso... nessun problema.
Altra cosa... ci sono novità x quanto riguarda la partecipazione di auto da parte dell'Associazione Alfisti Storici Calabresi??
Ieri ho avuto un riscontro positivo da parte di un altro ragazzo del Mito Club... aspetto entro breve la sua conferma, cosi da aggiungerlo alla lista.
Per la torta, "stiamo lavorando x voi"... ;-)
X il resto... semplicemente BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO!!!