Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

Signori Alfisti Calabri c'è l'abbiamo fatta, quello che doveva essere un incontro informale si è trasformato nella scintilla vitale per la sezione regionale e l'ufficialità della sezione stessa. Non me lo aspettavo, ci speravo, ma non avrei mai immaginato un tale riscontro. In due anni di forum ci sono stati periodi in cui mi sono sentito molto vicino alla particella di sodio di una famosa acqua:"c'è nessuuuuunooooo?!?!?!?!?" poi è arrivato ziopalm e kormrider e piano piano ho iniziato a vedere una luce in fondo al tunnel.A Gcalabro una menzione particolare per avere acceso la miccia e a Donovan per essersi prodigato, con la sua freschezza, a tenere vivi i rapporti ed a redigere il manifesto ufficiale. Un plauso a tutti coloro (mi ci metto anche io :p) che ci credono e che questo possa veramente essere il preludio di una crescita esponenziale...

Il cammino è ancora lungo ma... il primo passo sta per compiersi!!! :-)
Alla fine basta una scintilla... un qualcosa x dare la scossa. Fortunatamente è successo e sono sicuro che con il passare del tempo la cosa non potrà che crescere e migliorare...
Ci sono alcuni fattori che devono inevitabilmente intrecciarsi, altrimenti è difficile poter arrivare a qualcosa... che dire, forse questo era il momento giusto per un risultato del genere. :-)
In ogni caso, voliamo bassi perchè è facile farsi prendere dall'entusiasmo e pensare di essere già arrivati... viviamo a pieno questo momento positivo e di crescita... limitiamoci x adesso a dare solo "un'occhiatina" al futuro... sicuramente è alla nostra portata. Sta a noi non far spegnere questa scintilla...
Mi associo anche io a ciò che hai detto... un plauso a tutti quanti voi per quello che avete fatto, assolutamente tasselli fondamentali di questo stupendo mosaico.

Ragazzi ci sono anche io con il mio amico alfatech che già si è prenotato.Purtroppo anche io in solitaria visto che è un periodo di ***** e mi hanno ciulato.

Ragazzi ci sono anche io con il mio amico alfatech che già si è prenotato.Purtroppo anche io in solitaria visto che è un periodo di ***** e mi hanno ciulato.

ciao albanjos... benvenuto!!
Allora posso metterti in lista...??? ma tu verrai solo all'incontro di Lamezia o parteciperai a tutto il programma...???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao le quote di iscrizione quanto sono?
e quanto costa il ristorante a persona?
aspetto la vostra riposta
cordiali saluti
a presto:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

ciao le quote di iscrizione quanto sono?
e quanto costa il ristorante a persona?
aspetto la vostra riposta
cordiali saluti
a presto:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

Ciao arabopazzo...

non è stata inserita nessuna quota di iscrizione perchè non è un raduno ufficiale, ma ufficioso... ;-)
C'è una quota di partecipazione che prevede sostanzialmente la spesa dell'Agriturismo di € 20.00/25.00 a persona.
Allora, posso metterti in lista???
Eventualmente hai accompagnatori (specifica se familiari o extra) da portare??

Buongiorno a tutti.

preciso che purtroppo per motivi di lavoro non posso seguire la discussione in modo costante; ho letto le pagine precedenti, e non ho capito se ci sono ulteriori passi da fare per la partecipazione ( leggevo ad esempio di un modulo di registrazione ) o se posso tranquillamente fare il pieno ed aspettare il 16... ;)

Grazie in anticipo

Dopo averne parlato tanto ecco finalmente il programma che dovrebbe essere qll definitivo per l'incotro che avverrà a dicembre tra i membri del club che vivono in qst terra, in sti giorni ballerina.., che è la nosra bella calabria

1) Ritrovo al Centro Commerciale I DUE MARI verso metà mattinata (10.00/10.30).
2) Sosta di 45-60 min nel parcheggio per ATTESA - SALUTI - INFO e FOTO (e soprattutto x conoscerci)
3) Partenza in tarda mattinata (11.15/11.30) direzione AMANTEA Percorrendo la Statale, passando quindi dai centri abitati di SANT'EUFEMIA - GIZZERIA Lido - FALERNA Scalo - NOCERA TERINESE Scalo (tempo di viaggio circa 25-30 min).
4) Arrivo ad Amantea (12.00) con tappa nella zona vecchia... giro panoramico, sosta e foto.
5) Ora di pranzo (13.00/13.00), arrivo presso l'agriturismo per pranzare tutti insieme (finchè ci va :-P), con successive foto visto il bellissimo scenario a disposizione.
6) Dopo pranzo (ore 15.30/15.45), direzione lungomare di Amantea... nello specifico una zona che si chiama CORECA con sosta, ed altre foto (anche xkè comincia a diventare buio visto che siamo in autunno ehehehe).
7) Saluti e ringraziamenti

il pranzo salvo imprevisti lo si terrà qua U Cannatiallu - Agriturismo in Calabria - Amantea - Localit San Procopio - Cosenza
gli orari dovrebbero essere qll definitivi
per la conferma di adesione e numero partecipanti postare la lista sotto

1) ziopalm

ciao grazie dell'invito. io ci sono,porto mio figlio,quindi due persone.la quota e' di 20 25 solamente?

Buongiorno a tutti.

preciso che purtroppo per motivi di lavoro non posso seguire la discussione in modo costante; ho letto le pagine precedenti, e non ho capito se ci sono ulteriori passi da fare per la partecipazione ( leggevo ad esempio di un modulo di registrazione ) o se posso tranquillamente fare il pieno ed aspettare il 16... ;)

Grazie in anticipo

Ciao Gray Fox....
Allora, puoi tranquillamente fare il pieno ed aspettare giorno 16!!! :-P
E' stato fatto un modulo di partecipazione (che ti vado ad allegare) in cui sono descritti PROGRAMMA, SCHEDA DI REGISTRAZIONE ed Info Utili...
Non è necessario scaricarlo e portarlo compilato... verrà fatto tutto la mattina dell'incontro.
X il resto, quando puoi segui la discussione x gli ultimi sviluppi...

X