Donovan
Coordinatore Calabria
Signori Alfisti Calabri c'è l'abbiamo fatta, quello che doveva essere un incontro informale si è trasformato nella scintilla vitale per la sezione regionale e l'ufficialità della sezione stessa. Non me lo aspettavo, ci speravo, ma non avrei mai immaginato un tale riscontro. In due anni di forum ci sono stati periodi in cui mi sono sentito molto vicino alla particella di sodio di una famosa acqua:"c'è nessuuuuunooooo?!?!?!?!?" poi è arrivato ziopalm e kormrider e piano piano ho iniziato a vedere una luce in fondo al tunnel.A Gcalabro una menzione particolare per avere acceso la miccia e a Donovan per essersi prodigato, con la sua freschezza, a tenere vivi i rapporti ed a redigere il manifesto ufficiale. Un plauso a tutti coloro (mi ci metto anche io) che ci credono e che questo possa veramente essere il preludio di una crescita esponenziale...
Il cammino è ancora lungo ma... il primo passo sta per compiersi!!!

Alla fine basta una scintilla... un qualcosa x dare la scossa. Fortunatamente è successo e sono sicuro che con il passare del tempo la cosa non potrà che crescere e migliorare...
Ci sono alcuni fattori che devono inevitabilmente intrecciarsi, altrimenti è difficile poter arrivare a qualcosa... che dire, forse questo era il momento giusto per un risultato del genere.

In ogni caso, voliamo bassi perchè è facile farsi prendere dall'entusiasmo e pensare di essere già arrivati... viviamo a pieno questo momento positivo e di crescita... limitiamoci x adesso a dare solo "un'occhiatina" al futuro... sicuramente è alla nostra portata. Sta a noi non far spegnere questa scintilla...
Mi associo anche io a ciò che hai detto... un plauso a tutti quanti voi per quello che avete fatto, assolutamente tasselli fondamentali di questo stupendo mosaico.