Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

I miei complimenti per questa organizzazione! Spero che questo "incontro" sia il primo di una lunga serie, non vedo l'ora di conoscervi tutti !

Se posso in qualche modo contribuire all'organizzazione, io sono sempre disponibile! A presto!

Io comunque sono di Lamezia quindi se serve qualcosa in particolare è ovvio che conosco la zona.Potremmo fare anche un giro nella mia città prima di avviarci

Io comunque sono di Lamezia quindi se serve qualcosa in particolare è ovvio che conosco la zona.Potremmo fare anche un giro nella mia città prima di avviarci

Ma assolutamente...
Perchè non proponi tu qualcosa prima di avviarci verso Amantea... x me si può benissimo ampliare il programma.
All'interno di lamezia sarebbe bello sostare nella zona della Cattedrale... ma far sostare 15-20 macchine senza nessun permesso o avviso a chi di dovere... diventa dura!! anche xkè come parcheggio... sarà sicuramente impensabile!!

X curiosità... conosci MARTIRANO LOMBARDO?? Io sono di la... a 20-30 min da lamezia.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma assolutamente...
Perchè non proponi tu qualcosa prima di avviarci verso Amantea... x me si può benissimo ampliare il programma.
All'interno di lamezia sarebbe bello sostare nella zona della Cattedrale... ma far sostare 15-20 macchine senza nessun permesso o avviso a chi di dovere... diventa dura!! anche xkè come parcheggio... sarà sicuramente impensabile!!

X curiosità... conosci MARTIRANO LOMBARDO?? Io sono di la... a 20-30 min da lamezia.

Certo solo che non ci sono mai stato. Per sostare sul corso è come hai detto tu, per il parcheggio è impensabile e sinceramente non so a chi chiedere per i permessi. Però sfilare da li con tutte Alfa Romeo eh eh chissà che scena per le persone!
Comunque ora mando un messaggio ad un'amico mio per vedere un attimo se sa qualcosa per i permessi.

Ultima modifica:
Salve ragazzi, posso chiedervi se al raduno prenderanno parte solo "Alfa moderne" o anche Alfa d'epoca?

Il raduno è aperto a tutte le Alfa di qualunque epoca..anzi sono bene accette! Poi se tu hai una Junior che aspetti?? Anzi qualche metro me la devi fare provare!! :cool:

Ultima modifica:
Certo solo che non ci sono mai stato. Per sostare sul corso è come hai detto tu, per il parcheggio è impensabile e sinceramente non so a chi chiedere per i permessi. Però sfilare da li con tutte Alfa Romeo eh eh chissà che scena per le persone!
Comunque ora mando un messaggio ad un'amico mio per vedere un attimo se sa qualcosa per i permessi.

Passare sul corso sarebbe una bella cosa...
ma come dicevo e soprattutto come confermi tu, fare un qualcosa di diverso che CIRCOLARE mi sembra veramente difficile da azzardare...
Sicuramente x queste evenienze esisteranno moduli, tempistiche e permessi che vanno richiesti x tempo...
Non possiamo nemmeno sperare che "casualmente" ci siano 20 posti auto liberi... eheheheh.
In ogni caso, passare di la in fila e strombazzare un pò non sarebbe una brutta cosa... ehehehe

Vedi se riesci ad informarti... cosi eventualmente modifichiamo un pò il programma!!! ;-)

Si si... il raduno è ASSOLUTAMENTE aperto a tutte le Alfa Romeo... anzi, avere nel gruppo un'alfa storica come la GT 1.3 Junior sarebbe un grande motivo d'orgoglio... quindi SEI INVITATO A PARTECIPARE!!! :-)

R: I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

Vedo con piacere che finalmente dopo tante parole siamo riusciti a concretizzare quella che dovrebbe essere una bellissima giornata all'insegna del divertimento.

Non vedo l'ora di conoscervi tutti

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

X