Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari membri

Ragazzi un semplice invito,per mantenere ordinata la discussione,chi si aggiunge alla lista deve copiare ed incollare la discussione aggiungendo il suo nominativo.:)
 
re: I°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari membri

Fede, max una 5 giorni a partire da domani e ti faccio il programma ok?
 
re: I°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari membri

Ehm, scusate la tardagine :D Ma dove si farà questo raduno del 29? Sarà a cena?
 
re: I°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari membri

Ehm, scusate la tardagine :D Ma dove si farà questo raduno del 29? Sarà a cena?

si marco! io spero di farcela perchè torno da milano in giornata. farò il calcolo dell'orario per fare in tempo!
 
re: I°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari membri

Proposta del programma:

Ore 17,00 incontro (penso che una piazza in zona Torrino -Mostacciano faccia molto comodo a Emanuele visto che di corsa torna da Milano, non si sa mai riesce anche ad arrivare in piazza prima del ristorante)
Quindi presta o angelhearth, suggeritemi una piazza un pò ampia nella vostra zona, magari che ci sia anche un bar aperto di domenica.

- Durante la permanenza in piazza faremo conoscenza con i nuovi utenti, prenderemo l'aperitivo, tante belle foto a noi e alle macchine.

@leader10:magari sarebbe bello se porti uno striscione del club e anche qualche gadgets o adesivo.
P.S. organizzati anche con le iscrizioni-socio (se la proposta è consentita) non si sa mai qualche utente vuole diventare socio proprio quel giorno.

Ore20,00 - Partenza per ristorante (da definire) ,dove sarà servito il seguente menù (.........) al prezzo di ....... a testa.

Ore 22,30 ca. termine cena, per chi volesse il dopo cena verrà svolto presso il pub (........)

- Saluti e ringraziamenti.

Se il programma va bene per tutti, iniziamo a scegliere la piazza, il ristorante e il pub.

Che ne dite????
 
re: I°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari membri

va bene daniele. per il bar si potrebbe pensare al mandarino, in via del fiume bianco. il parcheggio è abbastanza ampio!
 
re: I°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari membri

Penso proprio che sarò dei vostri!! :D
Ancora non so a cena, ma l'aperitivo sicuro me lo vengo a prendere!! Così ci si incontra con i nuovi (per noi) ragazzi e i vecchi amici che è da troppo che non vedo!!! :eclipsee_Victoria:
 
re: I°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari membri

Bene, allora se il capo approva il programma inizio a cercare il ristorante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: I°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari membri

Alfisti Buonasera!

Il programma è perfetto!semplice e preciso!:)

Ora modifichero il titolo della discussione.

Scusatemi per l'errore ma sabato è 28 non 29 ho letto male il calendario :hail:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.