Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Rubbagalline a via della Muratella?
Regà quella strada è na groviera però......

Ci siamo stati poci più di una settimana fa e la strada non è cosi disastrata come dici tu, si va tranquilli.
Se vuoi mi informo per prezzo e menu.
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Ci siamo stati poci più di una settimana fa e la strada non è cosi disastrata come dici tu, si va tranquilli.
Se vuoi mi informo per prezzo e menu.

confermo! ;)
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

raga in ke zona di roma si trova? perche io non ne sono molto pratico di roma
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

raga in ke zona di roma si trova? perche io non ne sono molto pratico di roma

è praticanente leggermente fuori roma sud. col navigatore ci arrivi in un attimo, senza problemi:

RISTORANTE RUBBAGALLINE

Via della muratella, 535
00148 - Roma (RM) Italia
Tel. 06.65000137
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

raga in ke zona di roma si trova? perche io non ne sono molto pratico di roma


Sicuramente prima della cena ci sarà l'incontro il pomeriggio quindi partiremo tutti assieme da Frosinone :)
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Bene, visto che di recente da Rubbagalline ce siete stati e la strada è ok, facciamo la cena li, io pure ci sono stato tempo fa e si mangia MOLTO bene.
Domani o martedì chiamerò per farmi fare preventivo di menù fisso
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Bene, visto che di recente da Rubbagalline ce siete stati e la strada è ok, facciamo la cena li, io pure ci sono stato tempo fa e si mangia MOLTO bene.
Domani o martedì chiamerò per farmi fare preventivo di menù fisso

perfetto dani ;)

probabilmente mi toccherà andare in macchina a milano! sò disperatooooooooo! :eek:
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

perfetto dani ;)

probabilmente mi toccherà andare in macchina a milano! sò disperatooooooooo! :eek:


prendi il treno!!

con 3 ore sei a roma!!
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Rcchime eh
A lavoro come ar solito.

@febo: veramente se spenne de più col frecciarossa che in macchina, vero che col treno stai su co 3 ore, ma il biglietto è caro.

P.S. Oggi pomeriggio, appena me sveglio chiamo a Rubbbbbbagalline :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

@febo: veramente se spenne de più col frecciarossa che in macchina, vero che col treno stai su co 3 ore, ma il biglietto è caro.

esattamente. avrei voluto prendere la ryanair, ma il problema è che a milano le macchine ci servono. purtroppo non so se ci sarà posto in macchina per me e martina quando saremo li. forse la dovrò prendere anche io!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.