Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sabato 28/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari me

Fede scusa la data è stata stabilita per Domenica 29 Novembre.....non sabato 28
 
Re: Sabato 28/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari me

Fede scusa la data è stata stabilita per Domenica 29 Novembre.....non sabato 28


Cavolo ho fatto io l'errore!Volevo intendere sabato 28 invece ho scritto sabato 29!

Mi sono riletto tutti i messaggi ora.

Mannaggia!:smiley_029:
 
Re: Sabato 28/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari me

ragazzi io sabato 28 comunque non ci sarei ;)
 
Re: Sabato 28/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari me

Il raduno è per Domenica 29 Novembre
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

va bene daniele. per il bar si potrebbe pensare al mandarino, in via del fiume bianco. il parcheggio è abbastanza ampio!
Manu al mandarino spesso c'è un bel po di gente e fors il parcheggio non è abbastanza libero. potremmo fare a piazza cina (che come piazzale è bello grande) che c'è anche un bar.
Poi per il ristorante volendo ce ne è uno proprio li vicino "o'professore" se Daniele ci vuol fare un pensierino.
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Incontro Club Alfa Lazio:

Leader10
presta
rugantino82
.angelheart.

SOLO APERITIVO:

SOLO CENA:

APERITIVO E CENA:

- .angelheart.

Come al solito copiate ed incollate.

Ragazzi ho modificato la lista in modo da capire chi c'è e ha cosa partecipa, quindi rinserite i vostri nomi.
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Manu al mandarino spesso c'è un bel po di gente e fors il parcheggio non è abbastanza libero. potremmo fare a piazza cina (che come piazzale è bello grande) che c'è anche un bar.
Poi per il ristorante volendo ce ne è uno proprio li vicino "o'professore" se Daniele ci vuol fare un pensierino.

per la piazza va bene, anche se quel bar non so se sia aperto la domenica! :(

per quanto riguarda il ristorante, personalmente 'o professore' non lo stimo molto. le ultime volte che ci andai spesi tanto per mangiar male. però sarebbe abbastanza comodo. altrimenti si potrebbe anche andare al mitico rubbbbbbbbbbbbbagalline! :lol2:

ovviamente chiedendo menu e prezzo stock prima!
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

per la piazza va bene, anche se quel bar non so se sia aperto la domenica! :(

per quanto riguarda il ristorante, personalmente 'o professore' non lo stimo molto. le ultime volte che ci andai spesi tanto per mangiar male. però sarebbe abbastanza comodo. altrimenti si potrebbe anche andare al mitico rubbbbbbbbbbbbbagalline! :lol2:

ovviamente chiedendo menu e prezzo stock prima!

Per menu e prezzo non ti preoccupare ci penso io con il collega, se per gli altri va bene mi muovo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Rubbagalline a via della Muratella?
Regà quella strada è na groviera però......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.