Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Federico tu DEVI venire col GT Junior perche SEI OBBLIGATO a venirci.

:lol2::lol2:

@AUDACE: Compà, vedo con MOLTO piacere che spiccichi benissimo er Romano.....bene, ho contagiato pure te.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Federico tu DEVI venire col GT Junior perche SEI OBBLIGATO a venirci.

:lol2::lol2:

@AUDACE: Compà, vedo con MOLTO piacere che spiccichi benissimo er Romano.....bene, ho contagiato pure te.


Dai vedo cosa potrò fare,il GT Junior lo faccio uscire solamente con il bel tempo,la tengo come una reliquia.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

@ presta: messaggio ricevuto e risposto.... a domenica!!!:D
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

raga, intanto complimenti per l'organizzazione.
Io ovviamente ci sarò come da lista...il problema è che mi è venuto meno l'accompagnatore...
Perdonatemi.
A domenica...
L.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Ok, aggiorno lista
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

raga, intanto complimenti per l'organizzazione.
Io ovviamente ci sarò come da lista...il problema è che mi è venuto meno l'accompagnatore...
Perdonatemi.
A domenica...
L.

ok. uno in meno. aspetto di sapere se ci sono ulteriori rinunce per comunicare il tutto a stefania.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Dai vedo cosa potrò fare,il GT Junior lo faccio uscire solamente con il bel tempo,la tengo come una reliquia.


allora mi sa che non verrai con la gt..... per domenica, tanto per cambiare, è prevista pioggia, anche se poca.

se poi lavo la macchina la domenica mattina, di sicuro diluvia e piove sabbia....
:grinser005:
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

allora mi sa che non verrai con la gt..... per domenica, tanto per cambiare, è prevista pioggia, anche se poca.

se poi lavo la macchina la domenica mattina, di sicuro diluvia e piove sabbia....
:grinser005:

Penso propio di no,anche se mi dispiace,così davo compagnia alla tua 75 con il mio bialbero!.:blink:.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

peccato...che spettacolo il bialbero....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Chi ha il bialbero, ma non viene col bialbero, mi paga l'aperitivo

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Nessuno escluso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.