Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Complimentoni a tutti per il riuscitissimo raduno...bellissime foto e sopratutto bellissime Alfa Romeo...un applauso a tutti per la partecipazione numerosa e un applauso al mio collega Ciruzzo :eclipsee_Victoria:

I primi Complimenti vanno ai principali organizzatori Celicared, GiòMito, e SuperGiulia, e poi a tutti noi che abbiamo realizzato una Giornata FANTASTICA!!!! Ciao e a domani[/QUOTE]

:eek: Caro Melo, il merito non va a me ma ad Incubo810, il mio è stato solo un modesto contributo come quello che avete dato tutti voi e cioè, la PARTECIPAZIONE ATTIVA!! Complimenti a tutti!! : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I primi Complimenti vanno ai principali organizzatori Celicared, GiòMito, e SuperGiulia, e poi a tutti noi che abbiamo realizzato una Giornata FANTASTICA!!!! Ciao e a domani

:eek: Caro Melo, il merito non va a me ma ad Incubo810, il mio è stato solo un modesto contributo come quello che avete dato tutti voi e cioè, la PARTECIPAZIONE ATTIVA!! Complimenti a tutti!! : good . :[/QUOTE]

....Porcaccia la miseria.....mi ero dimenticato di Incubo....vero verissimo.....Il fatto è che con la tua SIRENA di oggi sono arrivato a casa un pò stonato.....:lol2::lol2:

Ciao

Complimenti a tutti !
Il primo raduno Regionale è riuscito, ottimo!

Ora bisogna solo attendere i prossimi raduni, per il secondo giro di divertimento e passione.

Ciao a tutti i Siciliani.

Complimenti a tutti !
Il primo raduno Regionale è riuscito, ottimo!

Ora bisogna solo attendere i prossimi raduni, per il secondo giro di divertimento e passione.

Ciao a tutti i Siciliani.

In linea con il Presidente!
Non avevo dubbi sulla riuscita dell'evento...ho appena terminato il turno lavorativo e sono corso al PC per vedere le foto...BRAVI!
Avanti così!!! : good . :

:-((((( avrei tanto voluto esser presente...complimenti comunque
ti aspettavamo al locale...va beh ci sarà una prossima volta, non mancare però!

ho appena finito di digitalizzare i 49 min di riprese, in questi giorni vedrò di pubblicare tutto...
ancora grazie a tutte le donne presenti e non che ci hanno sostenuto, in particolare alla signora Anna, moglie di Giomito, a Giusy la mia zita e alla moglie di Incubo (ad esclusione del suo stacca batteria....ahahah)
Senza tralasciare i ringraziamenti a tutti voi, fare i nomi a questora della notte è un pò chiedere troppo, avrete i meriti dovuti a tempo dovuto.
Un grazie di cuore ed un abbraccio in particolare a supergiulia e pippomontreal, così come a tutti gli altri ragazzi del clbu

prego chiunque avesse ulteriori foto della giornata, di inviarle a:
celicared@clubalfa.it

Allegati

• DSC01522.jpg
    DSC01522.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 127
  • P1140204.jpg
    P1140204.jpg
    138.4 KB · Visualizzazioni: 123
  • P1140208.jpg
    P1140208.jpg
    131.6 KB · Visualizzazioni: 134