Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
:D Ragazzi, più guardo le foto che postate e più mi rendo conto che il raduno è stato un vero SUCCESSO!!! :eclipsee_Victoria: Unica considerazione......ma perchè mettete il dito nella piaga di Incubo?? :p Può succedere a tutti un fatto analogo..... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ragazzi vedo che non avete perso tempo a caricare qualche foto e a dare i primi commenti.....Devo dire che come primo raduno non c'è male più di 50 persone e auto di tutte le taglie ed epoca.....I primi Complimenti vanno ai principali organizzatori Celicared, GiòMito, e SuperGiulia, e poi a tutti noi che abbiamo realizzato una Giornata FANTASTICA!!!!

Ciao e a domani

ragazzi ma io propio non vi faccio simpatia?:lol2:

Daniele ma che dici ! Sicuramente in queste ore tutti agiamo in modo frenetico per la voglia di dire ognuno la sua, quindi stai tranquillo perchè ieri hai dimostrato di essere una persona molto OK

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vi anticipo che forse stasera Celicared riesca a montare il video per youtube. Sono curiosissimo. SuperGiulia ti devo fare i complmenti perchè hai fatto gioire tutti quanti con quel inseguimento in pista con tanto di sirena.

• Mi piace
Reazioni: marcosr
ciao ragazzi beh non siete tutti crollati ieri??
comunque bellissima giornata e strombazzata in auto compresa qll di supergiulia in circuito :D

appena carico le foto ql poke ke ho fatto le posto subito
non vedo l'ora di vedere il video fatto ...

ha meno male ke abbiamo solo passeggiato dentro la pista .............. non vorrei pensare se si doveva allora un correre :D:D

Ciao a tutti ragazzi!!! ieri e stata una giornata fantastica!!! era da tempo che aspettavo un raduno cosi:eclipsee_Victoria:.......grazie anche a tutti i partecipanti....:decoccio::decoccio::decoccio:

SuperGiulia ti devo fare i complmenti perchè hai fatto gioire tutti quanti con quel inseguimento in pista con tanto di sirena.
:lol2: :lol2: :lol2: Non se lo aspettava nessuno!!! Ha suscitato tanto BUON UMORE ed è quello che, alla fine, conta di più!! Spero di vedere e "SENTIRE" il video!! Magari poi lo commentiamo con tutti!! Mi dispiace di non aver potuto osare di più ma in auto con me c'erano i miei figli e quindi, prevale il Buon Senso!! :eclipsee_Victoria:

X