Bavi!!! Agli organizzatori in primis, ma anche a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno contribuito a rendere importante l'incontro.
Continuate così!
Continuate così!
Io ho un video (che però non ha un' ottima qualità) dove c'è l'inizio dell'inseguimento...ma morire dalle risate...:lol2::lol2::lol2: :lol2: :lol2: Non se lo aspettava nessuno!!! Ha suscitato tanto BUON UMORE ed è quello che, alla fine, conta di più!! Spero di vedere e "SENTIRE" il video!! Magari poi lo commentiamo con tutti!! Mi dispiace di non aver potuto osare di più ma in auto con me c'erano i miei figli e quindi, prevale il Buon Senso!! :eclipsee_Victoria:
Devo dire un grazie particolare agli amici che sono venuti da parecchio lontano Melo81 e Salvo88 che malgrado tutto, la loro passione per l'alfa ha avuto la meglio.
ragazzi ma io propio non vi faccio simpatia?:lol2:
ma certo, che stai aspettando....Io ho un video (che però non ha un' ottima qualità) dove c'è l'inizio dell'inseguimento...ma morire dalle risate...:lol2::lol2:
se mi dite come posso fare lo posto...
Grazie a noi tutti!!!Complimenti a tutti!!!un Raduno Fantastico!!:eclipsee_Victoria:
Ciao Daniele, finalmente anche tu tra noi....quando ne parliamo lo sai che dico sempre: tu sei nato in alfa, anche se non ne possiedi per adesso nemmeno una, ma hai avuto la 75 ed è gia la prova!Anche se non ho un'Alfa il mio cuore ha sempre battuto per lei! Grazie a tutti mi sono divertito tantissimo! Metterò anche io un video su youtube! cercate il mio canale danysporting ... o cercatemi su facebook per condividere foto e video!!! giornata memorabile :decoccio:
Aggiunto...Anche se non ho un'Alfa il mio cuore ha sempre battuto per lei! Grazie a tutti mi sono divertito tantissimo! Metterò anche io un video su youtube! cercate il mio canale danysporting ... o cercatemi su facebook per condividere foto e video!!! giornata memorabile :decoccio:
Ciao ciro.....domenica mi sono veramente divertito!! mi piacerebbe fare un raduno alla settimana!!! a quantu na vissi a custari!!!:lol2::lol2: poi in pista e stato veramente una goduria assoluta......sopratutto perche ho sballottato la mia ragazza di qua e di lala cosa più bella di un post-raduno è ritrovarsi con tanti nuovi amici!