Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bavi!!! Agli organizzatori in primis, ma anche a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno contribuito a rendere importante l'incontro.
Continuate così!

:lol2: :lol2: :lol2: Non se lo aspettava nessuno!!! Ha suscitato tanto BUON UMORE ed è quello che, alla fine, conta di più!! Spero di vedere e "SENTIRE" il video!! Magari poi lo commentiamo con tutti!! Mi dispiace di non aver potuto osare di più ma in auto con me c'erano i miei figli e quindi, prevale il Buon Senso!! :eclipsee_Victoria:
Io ho un video (che però non ha un' ottima qualità) dove c'è l'inizio dell'inseguimento...ma morire dalle risate...:lol2::lol2:
se mi dite come posso fare lo posto...

Devo dire un grazie particolare agli amici che sono venuti da parecchio lontano Melo81 e Salvo88 che malgrado tutto, la loro passione per l'alfa ha avuto la meglio.

Grazie zio Giò....ma come ti ho detto ieri 1h 30min di strada per me non è nulla, poi accompagnata da rombo del Twin Spark ti lascio immaginare la goduria.....: good . :

ragazzi ma io propio non vi faccio simpatia?:lol2:

hahahahaha Daniele scusa in quel messaggio ti avevo dimenticato, infatti poi nei successivi ho motivato la dimenticanza.....:D

Io ho un video (che però non ha un' ottima qualità) dove c'è l'inizio dell'inseguimento...ma morire dalle risate...:lol2::lol2:
se mi dite come posso fare lo posto...
ma certo, che stai aspettando....
quello ufficiale del club richiede un po di tempo, vediamo se riesco ad accontentarvi con spezzoni delle parti pù salienti

Complimenti a tutti!!!: good . : un Raduno Fantastico!!:eclipsee_Victoria:
Grazie a noi tutti!!!

Ps: la prossima volta parto ultimo, il rombo assordante sempre alla stessa curva mi faceva perdere la testa e ....la strada

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche se non ho un'Alfa il mio cuore ha sempre battuto per lei! Grazie a tutti mi sono divertito tantissimo! Metterò anche io un video su youtube! cercate il mio canale danysporting ... o cercatemi su facebook per condividere foto e video!!! giornata memorabile :decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se non ho un'Alfa il mio cuore ha sempre battuto per lei! Grazie a tutti mi sono divertito tantissimo! Metterò anche io un video su youtube! cercate il mio canale danysporting ... o cercatemi su facebook per condividere foto e video!!! giornata memorabile :decoccio:
Ciao Daniele, finalmente anche tu tra noi....quando ne parliamo lo sai che dico sempre: tu sei nato in alfa, anche se non ne possiedi per adesso nemmeno una, ma hai avuto la 75 ed è gia la prova!

la cosa più bella di un post-raduno è ritrovarsi con tanti nuovi amici!
Ciao ciro.....domenica mi sono veramente divertito!! mi piacerebbe fare un raduno alla settimana!!! a quantu na vissi a custari!!!:lol2::lol2: poi in pista e stato veramente una goduria assoluta......sopratutto perche ho sballottato la mia ragazza di qua e di la:D:D!! sembrava una pallina di ping pong!!! ha ha ha...dopo mi ha deto che non salira piu in macchina con me in queste occasioni:grinser005::grinser005:!!!! Ma io non sono uno squilibrato, in auto anzi il contrario!! e il mio istinto che mi porta a cercare il limite solo quando c'e da divertirsi,specialmente quando hai un buon assetto e delle gomme abbastanza dure,e la pista gommata!! allora si che si vola!! e poi la mia alfa che tira come una bestiolina:cool001::cool001:!!! gli avevo fatto qualche giro in piu nel potenziometro del modulo....verso il ++++++!!!!:D:D........... (dimenticavo queste cose si fanno solo ed esclusivamente in pista!!!!!)........ ricordatelo sempre::cop::::cop::!!! allora alla prossima un saluto particolare a tutti e a "ciro" un vero manager organization: good . :: good . :!!!

X