Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi molto bella la "locandina" da mettere sulle macchine...nel frattempo io ho trovato un'altro partecipante con una 147...

chi e riuscito a metere il proprio nome senza levare lo sfondo?
appena metto il nome si leva lo sfondo sotto la parte in cui scrivo :Indiavolato: :Indiavolato:

Grazie Giòmito, stò modificando la tua bozza adattando il mio nik ma non riesco ad inserire la foto dell'auto................AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Alt...fermi tutti!
Facciamo così: inviatemi via mail la foto con il nome che volete mettere nella locandina e me ne occupo io con photoshop, perchè power point è una pippa per queste cose. Appena pronte ve le invierò nuovamente alla vostra mail, in questa maniera siamo sicuri che le averemo tutte uguali.
P.s. io merc. e giovedi sono fuori sede quindi farò tutto Venerdi.
la mail è
celicared@clubalfa.it

Sacrileggioooooo!!! e poi proprio da te non me lo aspettavo; GioMito ma che mi combini????:mad:
Come non sai che hai fatto? :smiley_001::smiley_001:Non hai previsto nella bozza il mitoclub? ::cop::::cop::::cop:: :lol2::lol2::lol2:
ALFA RADUNO.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi molto bella la "locandina" da mettere sulle macchine...nel frattempo io ho trovato un'altro partecipante con una 147...

Di tanto in tanto aggiorniamo la lista allora per rendere l'idea dei partecipanti!

gli dico che vado dalla mia amante (in garage altrove e non purtroppo a casa) e poi........ haiai, non voglio pensarci!!!
Si si, tutti cosi dite voi uomini...:lol2:

Dimenticavo ( mi è arrivato uno sberlotto), per morose intendevo anche quelle in carne e ossa
A proposito di morose...uno dei prossimi raduni sarà così organizzato:
Birra, carne di cavallo, pane del forno a legna del mio paese rutto libero e "spogliarellista"
:eclipsee_Victoria::p

Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipare basta iscriversi nella lista in basso, indicando il numero e la tipologia di veicoli, il numero delle persone, e la tipologia di menù desiderato. Per conferma bisognerà fornire in pvt per mezzo pm o email, un proprio recapito telefonico per confermare la presenza all'evento.

Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Chiusura delle iscrizioni:

18 Novembre 2009 ore 20.00​

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: sicilia@clubalfa.it
o direttamente nel forum con pm a Incubo810
o nel forum mito club con pm a Giomito

Lista Partecipanti

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 1 vettura - 1 persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 3 vetture - 2 persone​

Se avete pazienza inviate tutto a Celicared, se no vi spiego come fare: Seby per quanto riguarda la scritta devi andare sulla barra di menù in alto, pigia <inserisci> e poi vai con il cursore a creare un rettangolo virtuale dove tu devi inserire il tuo nick, subito dopo vai su <home> e ti compare tutto il menù della scrittura quindi procedi con il tuo nick.
Spero di non averti incasinato il cervello, ma poi scusa non mi puoi chiamare al cell. che te lo spiego?

SuperGiulia se usi powerpoint devi semplicemente andare anche tu sulla barra del menù in alto pigia <inserisci> e subito dopo su <immagine> si aprirà una finestra del tuo computer e quindi andrai a cercare la foto della tua morosa, ops scusa della tua auto. Doppio click sulla foto prescelta ed essa si inserirà sulla locandina in formato gigante, al che tu con il cursore andrai ai bordi della foto e la stringerai fino a metterla al suo posto. Spero che anche tu abbia capito se no inviate tutto a Celicared o se volete anche a me , però non so se posso mettere il mio recapito di posta elettronica sul sito. Celicared posso?

Hai perfettamente ragione Celicared ho dimenticato il titolo dell'AlfaMitoclub spero che i miei amici mitomani non me ne vorrano ma diamine fatevi sotto anche voi con le adesioni .

Giomito grazie mille ora vedo che combino,
tra raffreddore e stress non capisco piu nulla :eek:
celicared uhmm ottima idea per il prossimo raduno, dove avresti intensione di farlo ???
come mai tnt Mito in giro e poke o quasi nessune partecipa???

X