Daniele, quando ci prenderemo il caffè, se sarà a Catania, avrai una bella SORPRESA!!![]()
Altrimenti, se sei della Provincia, non ci sono "problemi!!".
A buon intenditor......poche parole!! :aktion086:
Ragazzi non per sottovalutare o meno il "Giardino degli aranci " ma volevo proporvi in alternativa da valutare anche un bel agritursmo "PANTALICA RANCH " con menù visibili sul loro sito (Pantalica Ranch - Listini ) e prezzi secondo me più abbordabili...
Se volete valutare la cosa posso offrirmi io stesso per andare a prendere maggiori informazioni in merito e possibilmente qualche altro sconto in base al numero....
io concordo con marco, al pantalica ranch, anche perche essendo li ce un altro bel posto da visitare "pantalica"
a parte anche prezzi che di solito in base al numero dovrebbero scendere ...
Marcosr per questa tua proposta contatta il nostro amico Celicared.
si, daniele sà già tutto e comunichiamo spesso tra noi, quindi potete rivolgervi anche a luioppure a me incubo810,ragazzi scusate ma visto che sono il vice potete rivolgervi pure a me non credete?![]()
Ragazzuoli buoni ecco un'altra conferma il mio amico Luciano è dei nostri, quindi aggiungiamo una bella GT rossa, in questi giorni mi confermerà quante persone ci saranno a bordo.
Inoltre aspetto in queste ore l'ok dell'amico Angelo con 147
il problema non me lo sono ancora posto, perchè ne ho uno più grosso da risolvere: quale auto mettere o portare?Picciotti percaso avete stampato la locandina dal fotografo ? Ve lo chiedo per sapere se la foto rientra nelle misure A4 cioè 25cm\30cm perchè dove mi servo io con quella misura la taglia un pochino e onestamente non mi piace, quindi l'ho fatta sviluppare in 20cm\25cm però domani vado in un'altro fotografo per vedere se la fa in A4.