Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
io concordo con marco, al pantalica ranch, anche perche essendo li ce un altro bel posto da visitare "pantalica"
a parte anche prezzi che di solito in base al numero dovrebbero scendere ...

Daniele, quando ci prenderemo il caffè, se sarà a Catania, avrai una bella SORPRESA!! :eek:
Altrimenti, se sei della Provincia, non ci sono "problemi!!".
A buon intenditor......poche parole!! :aktion086:

se dici così mi sa che quella mattina faccio il giro largo....:D

Ragazzi non per sottovalutare o meno il "Giardino degli aranci " ma volevo proporvi in alternativa da valutare anche un bel agritursmo "PANTALICA RANCH " con menù visibili sul loro sito (Pantalica Ranch - Listini ) e prezzi secondo me più abbordabili...:D:D:D
Se volete valutare la cosa posso offrirmi io stesso per andare a prendere maggiori informazioni in merito e possibilmente qualche altro sconto in base al numero....

Ciao Marco, accetto con cuore la tua proposta però mi dispiace tanto dover cambiare idea proprio ad ultimo, soprattutto qualche giorno prima di confermare. Queste "avance" debbono essere fatte (il richiamo che poi non è un richiamo vero e proprio e vale anche per me) all'inizio dell'organizzazione del raduno.

io concordo con marco, al pantalica ranch, anche perche essendo li ce un altro bel posto da visitare "pantalica"
a parte anche prezzi che di solito in base al numero dovrebbero scendere ...

Per i prezzi è tutto ok anche in questo locale, la signora mi ha comunicato telefonicamente che realizzano convenzioni superando il numero di 25 persone, dunque se tutto va bene e lo dovremmo superare abbondantemente per cui i prezzi riportati in prima pagina si possono intendere per adesso puramente indicativi
Inoltre avendo lasciato a libera scelta il da farsi per dopo pranzo, nulla ci vieta di "improvvisare" una escursione o gita....

Ragazzuoli buoni ecco un'altra conferma il mio amico Luciano è dei nostri, quindi aggiungiamo una bella GT rossa, in questi giorni mi confermerà quante persone ci saranno a bordo.
Inoltre aspetto in queste ore l'ok dell'amico Angelo con 147

Allegati

• Diapositiva1.JPG
    Diapositiva1.JPG
    93.3 KB · Visualizzazioni: 124
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Picciotti percaso avete stampato la locandina dal fotografo ? Ve lo chiedo per sapere se la foto rientra nelle misure A4 cioè 25cm\30cm perchè dove mi servo io con quella misura la taglia un pochino e onestamente non mi piace, quindi l'ho fatta sviluppare in 20cm\25cm però domani vado in un'altro fotografo per vedere se la fa in A4.

oppure a me incubo810,ragazzi scusate ma visto che sono il vice potete rivolgervi pure a me non credete?:rolleyes:
si, daniele sà già tutto e comunichiamo spesso tra noi, quindi potete rivolgervi anche a lui

Ragazzuoli buoni ecco un'altra conferma il mio amico Luciano è dei nostri, quindi aggiungiamo una bella GT rossa, in questi giorni mi confermerà quante persone ci saranno a bordo.
Inoltre aspetto in queste ore l'ok dell'amico Angelo con 147

Giò ma per la targa? capisco che di presenza sarà difficile non farla vedere...anche se ho già pensato che nelle foto e nei video la copro, ma nelle locandine la lasciamo?che dici?

Picciotti percaso avete stampato la locandina dal fotografo ? Ve lo chiedo per sapere se la foto rientra nelle misure A4 cioè 25cm\30cm perchè dove mi servo io con quella misura la taglia un pochino e onestamente non mi piace, quindi l'ho fatta sviluppare in 20cm\25cm però domani vado in un'altro fotografo per vedere se la fa in A4.
il problema non me lo sono ancora posto, perchè ne ho uno più grosso da risolvere: quale auto mettere o portare?

Ciro da possessore di un Alfa 90, ossia un Alfa pre-1987 io non avrei dubbi con quale auto venire....Poi non sei neanche tanto lontano da casa.....

scusate ma la comunicazione di questo evento sta avvenendo solo tramite questo sito? non ho visto manifesti ne niente in giro! penso che cosi resterà una cosa tra i pochi che frequentono il sito... con una comunicazione più ambia penso ci sarebbe stata una partecipazione maggiore.

Si è deciso d'iniziare con prudenza tra le nostre 4 mura. Ovviamente tutti insieme verificheremo se quel giorno è il punto di partenza per raduni sempre più belli e variegati d'idee, cosi da inserire nel nostro contesto anche gente estranea al nostro forum con una sola clausola; devono essere alfisti doc.

X