Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi mi piacerebbe tanto esserci ma mi sa che sarà difficile venire anche se sono di siracusa.
prima devo fare sistemare il mio mostriciattolo che ha preso una gradinata ed è piena di bolli.

:grinser002: Ciao Giovanni e benvenuto!! Non ti preoccupare dell'auto e cerca di esserci, queste sono solo piccolezze vedrai, non te ne pentirai!! :decoccio:

ho trovato il tempo.... raduno%20regionale%20alfaclub%202009.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non per cercare il pelo nell'uovo, ma come farai quel giorno a dividerti tra 2 auto ?
Si prega d'inserire il nick previa squalifica al raduno. Da te non me l'aspettavo.
hahahahahahahahhahahahah!!!!!!!!!

Non per cercare il pelo nell'uovo, ma come farai quel giorno a dividerti tra 2 auto ?
Si prega d'inserire il nick previa squalifica al raduno. Da te non me l'aspettavo.
hahahahahahahahhahahahah!!!!!!!!!
qui ti volevo...io non posso essere in 2 auto, ma mio fratello può portare l'altra..
ci sono ottime probabilità che si riesca a ripararla per tale data, eventualmente rimodifico la locandina

ps. più avanti sarà gradito inviar per via mail il nome dei partecipanti o il loro nick per la realizzazione di una idea.

qui ti volevo...io non posso essere in 2 auto, ma mio fratello può portare l'altra..
ci sono ottime probabilità che si riesca a ripararla per tale data, eventualmente rimodifico la locandina

ps. più avanti sarà gradito inviar per via mail il nome dei partecipanti o il loro nick per la realizzazione di una idea.

:smiley_001: Raccontala sta idea, non lasciarci sulle spine!!
Domanda: su quale mail?? Di chi?? Grazie :D

UFFFFFFFFFFFFAAAA.. domenica 22 sono di turno che rabbia!!!!!! ho pure chiesto di essere spostato ma niente..!!
Perchè ci sono stati problemi in passati raduni?!?!?

X