Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
OK quindi 1 alfa più 5 persone confermate per il ristorante.
A tutti gli altri si chiede la conferma delle persone per il ristorante, perchè domani sera dobbiamo dare il numero esatto dei posti a tavola. Grazie
A breve Celicared esporrà qui il menù completo del pranzo e il prezzo estorto da noi stamani al ristoratore. Di più non si poteva

OK quindi 1 alfa più 5 persone confermate per il ristorante.
A tutti gli altri si chiede la conferma delle persone per il ristorante, perchè domani sera dobbiamo dare il numero esatto dei posti a tavola. Grazie
A breve Celicared esporrà qui il menù completo del pranzo e il prezzo estorto da noi stamani al ristoratore. Di più non si poteva
:rolleyes: Ho dimeticato una cosa, credo, importante!! Peri bambini sotto i 10 anni, spero facciano un'altro prezzo o spero si comportino meglio....non saprei!! Domani, nel primo pomeriggio, darò conferma per le persone al Ristorante e le auto in pista (credo tutte)!!
Ci aggioriamo!! : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:rolleyes: Ho dimeticato una cosa, credo, importante!! Peri bambini sotto i 10 anni, spero facciano un'altro prezzo o spero si comportino meglio....non saprei!! Domani, nel primo pomeriggio, darò conferma per le persone al Ristorante e le auto in pista (credo tutte)!!
Ci aggioriamo!! : good . :
Dobbiamo tel al locale entro domani per dare conferma ed accenniamo il problema. Motivo per cui chiedo di confermare il numero esatto e soprattutto quanti bimbi ci sono

Di seguito il menù con il relativo prezzo aggiornato.
menu.jpg

Abbiamo anche girato la zona ed un ottimo e vicino parcheggio è il talete a 5 min da piazza duomo

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi non non è di Siracusa piazza Duomo è il cuore del centro storico chiamato Ortigia, e qui che Giuseppe tornatore (regista) ha girato parecchie scene del famoso film <MALENA>.
Tutta questa parte del centro storico è ricca di vicoletti e piccole piazzette piene di storia, la passeggiata che faremo qui è l'ultima perla ad arricchire la parte finale del nostro raduno

Abbiamo anche girato la zona ed un ottimo e vicino parcheggio è il talete a 5 min da piazza duomo[/QUOTE]
:D Confermato per me e ribadisco quanto asserito in PM!!
Ulteriore conferma da PippoMontreal 2 auto + 4persone ed entrambe auto in pista......+ la mia!!
Probabilmente, Spianacius rientra dopo la pista per motivi di lavoro se non si libera!! :aktion086:
Allora, -2!!!!! :eclipsee_Victoria:

Scusatemi, ho dimenticato di scrivere che, se il parcheggio NON è CUSTODITO :smiley_029: , io devo tirarmi indietro anche se litigo con mia moglie che ci teneva a vedere Ortigia!! Ho sempre quel famoso problema!! Vedremo...... :WC:

X