Trentino Alto-Adige I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao damianoo ... salvati il mio num di cellulare che trovi nelle pagine iniziali ... quando arrivi fammi uno squillo che ti dico dove siamo.. a domani...

- gianfy8686
- arcadia.65 (dovrei farcela solo per aperitivo: purtroppo il lavoro chiama!)
- AGO74
- BOBO159+compagna
- srinivasa + 3/4 (solo aperitivo) + amico (solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza
- Jef
- Gabriele fratello jef
- Marco amico jef + amico
- amico jef + ragazza + bimbo ( conferma il prima possibile...)
- amico jef + passegiero
- Stefem + fratello
- Alfista GTV + ragazza
- RagioGt
- Kallefolle+amico
- Alex amico Gianfy
- Simone Amico Gianfy

Pronti per domani,ragazzi?:eclipsee_Victoria:
Kallefolle ci sarà,ma purtroppo da solo,il mio amico ha problemi di lavoro...:smiley_001:

A domani,alfisti!!!:grinser002:

I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige
Trento, Sabato 10 Ottobre 2009.

--------------------------------------------------------------------------------

Descrizione dell’ evento:

sabato 10 ottobre si terrà il primissimo raduno di Club Alfa Italia nella regione del Trentino Alto Adige. Abbiamo deciso di proporvi un giro turistico sulle nostre Alfa Romeo per la città di Trento, poi andremo tutti assieme al ristorante la "Posta Vecia" (posta vecchia) situata a Besenello e durante il pomeriggio andremo a visitare il Castel Beseno,la più grande struttura fortificata del Trentino-Alto Adige, situata su un promontorio sopra il paese di Besenello.

Programma ed Orari dell' Evento:

ore 11:30 – Ritrovo all'uscita di Trento centro
ore 11:50 - Giro sulle nostre Alfa per il centro città
ore 12:20 - Partenza per il ristorante "Posta Vecia"
ore 14:30/15:00 - Visita a Castel Beseno (ingresso 4€ a persona)

Modalità di partecipazione e pagamento :

Per iscriversi alla manifestazione bisognerà confermare la propria presenza scrivendo il proprio nickname ed aggiornando la lista partecipanti (qui sotto)con il proprio nome, nickname, e numero di tessera Club Alfa.
Il pagamento si effettuerà direttamente in loco e sarà di 20€ per il pranzo e 4 € per la visita al Castello.

Chiusura delle iscrizioni: Venerdì 9 Ottobre

Dove alloggiare e prezzi:
per la prenotazione della camera nell’agriturismo a Calliano, paese ai piedi del Castello
Matrimoniale: 60€

Pranzo:

Riguardo il Pranzo che si terrà presso il Ristorante "Posta Vecia" il prezzo del menù è di 20 € ed il menù è il seguente:

ANTIPASTI: Affettati vari

PRIMI: Bis di primi: Pennette della casa (leggermenti piccanti) e risotto ai funghi porcini

SECONDO : Arrosto di Vitello

CONTORNI: Insalata mista e patatine fritte

VARIE: Sorbetto e Caffè

BEVANDE: escluse

Contatti:
per informazioni, assistenza, domande, prenotazioni o richieste contattatemi con un messaggio: Gianfilippo (Gianfy8686)
Recapiti telefonici: 392-8159020, mandatemi pure sms poichè al lavoro non sempre ho il telefono in tasca.

Lista dei partecipanti:

- gianfy8686
- arcadia.65 (arriverò dopo pranzo per la visita al Castello di Beseno, verso le ore 14!)
- AGO74
- BOBO159+compagna
- srinivasa + 3/4 (solo aperitivo) + amico (solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza
- Jef
- Gabriele fratello jef
- Marco amico jef + amico
- amico jef + ragazza + bimbo ( conferma il prima possibile...)
- amico jef + passegiero
- Stefem + fratello
- Alfista GTV + ragazza
- RagioGt
- Kallefolle
- Alex amico Gianfy
- Simone Amico Gianfy

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi non sapete che felicità ho provato nel vedervi tutti con le vostre Alfa oggi .... spero vi siate trovati bene ... ho ricevuto tanti complimenti per come è venuto il raduno , ma sopprattutto voglio ringraziere Voi tutti che con la vostra partecipazione e "fede" avete reso possibile questa splendida giornata , la prima di tante altre che ci aspettano ..... GRAZIE RAGAZZI e GRAZIE anche alle DONZELLE che vi hanno partecipato....

Ringrazio anch'io tutti i partecipanti, è stato un piacere fare la vostra conoscenza è stato un piacere partecipare ad un raduno ben riuscito e fortunato visto che il tempo è stato clemente per tutta la durata del nostro raduno.: good . :

Non appena avro tempo (ma comunque a breve) posterò le foto del raduno devo solo cancellare le targhe dalle foto generali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X