Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

però!!!la lista si aggiorna..lscio il glorioso compito..a i moderatori...heheeh........... :ignore:

no no...glorioso!!! :Diablo: :Diablo: :Diablo:
non sapete cosa vi aspetta domenica...
davide purtroppo ne è gia al corrente... :grinser005: :grinser005:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ultimo aggiornamento ...

01) -156Sportwagon
02) -AccaEmme +1
03) -Arcy79 +1
04) -simoV6
05) -J.Kay +1
06) -sgatto + 2
07) -scafnapoli +1
08) -giorgio156jts +1
09) -Claudio84
10) -Mcmoff
11) -renato156jts +3
12) -Davide_QV
13) -Roberto +1
14) - Pyroracing + 1
15) - Mask + 2 <---SICURI!!!
16) - Jedi + 1
17) - Sognandoilbusso + 3
18) - Pikachù+1
19) - Gli Amici di Gioxx ... (3 equipaggi e 4 persone)

34 PRESENZE SICURE

Edit Alex: Tibe, il totale era 34 grazie infinite per aver aggiornato la lista ieri sera! :Cool!!!:

innanzitutto ringrazio gioxx x essersi iscritto e dato l'adesione xkè gliel ho detto io su un altro forum ma si vede ke gli sto un po antipatico xkè non mi ha citato nel post e nemmeno fatto sapere nulla sull altro forum :grinser046:...cmq fa nulla
x rispondere al romano e a tutti gli altri: è impossibile ke riesca ad arrivare a firenze x le 10:00 visto ke parto da napoli alle 8, 8:30 x ovvi motivi di lavoro ( lavoro di notte e finisco alle 7 ) a menokè non riesca a kiedere di far venire qualcuno alle 6, in modo da non trovare nessuno x strada e fare il prima possibile ad arrivare a pompei ( lavoro a positano ) tempo di una doccia e si parte. poi magari se riesco a fare questa cosa della partenza anticipata credo ke x le 7 e mezzo sono a roma magari ci si scambia i numeri di telefono!

Gioxx ha detto:
Confermo la presenza di 3 macchine del nostro club, compreso il presidente. Rispettivamente una Alfa 156, una 145 e una anziana (e sempre bella) alfetta 33!

I posti per il ristorante sono 3 sicuri, e uno ... ancora "in dubbio" (in pratica il padrone dell'alfetta 33 non risponde al telefono)... sarebbe possibile tenerne 4 tanto "per sicurezza"? (non penso dica di no!)

Scusa se non mi presento, ma ho approfittato del forum per far si che possano partecipare i ragazzi di Ravenna! (Io sono felice possessore di un marchio concorrente anche se adoro le Alfa!)

Aspetto un recapito! Ciao! :Cool!!!:

Complimenti sinceri per la cordialità, e grazie per le adesioni sento di dirti questo a nome di tutto lo staff, questi sono esempi di civiltà e correttezza! Grazie ancora

P.S.: In PM e email hai il mio numero di cellulare

scafnapoli ha detto:
innanzitutto ringrazio gioxx x essersi iscritto e dato l'adesione xkè gliel ho detto io su un altro forum ma si vede ke gli sto un po antipatico xkè non mi ha citato nel post e nemmeno fatto sapere nulla sull altro forum :grinser046:...cmq fa nulla
x rispondere al romano e a tutti gli altri: è impossibile ke riesca ad arrivare a firenze x le 10:00 visto ke parto da napoli alle 8, 8:30 x ovvi motivi di lavoro ( lavoro di notte e finisco alle 7 ) a menokè non riesca a kiedere di far venire qualcuno alle 6, in modo da non trovare nessuno x strada e fare il prima possibile ad arrivare a pompei ( lavoro a positano ) tempo di una doccia e si parte. poi magari se riesco a fare questa cosa della partenza anticipata credo ke x le 7 e mezzo sono a roma magari ci si scambia i numeri di telefono!

Se parti alle 8,30 da Napoli arrivi a Firenze come minimo alle 14, mi sa che per pranzo non ce la fai.... Puoi farmi sapere qualcosa in più? Grazie

Allora

01) -156Sportwagon
02) -AccaEmme +1
03) -Arcy79 +1
04) -simoV6
05) -J.Kay +1
06) -sgatto + 2
07) -scafnapoli +1
08) -giorgio156jts +1
09) -Claudio84
10) -Mcmoff
11) -renato156jts +3
12) -Davide_QV
13) -Roberto +1
14) - Pyroracing + 1
15) - Mask + 2 <---SICURI!!!
16) - Jedi + 1
17) - Sognandoilbusso + 2
18) - Pikachù+1
19) - Gli Amici di Gioxx ... (3 equipaggi e 4 persone)

37 PRESENZE SICURE

ma per il pranzo siccome non posso decidere sin da ora, non ci sono :smiley_015: :grinser046: :WC:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.