Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Molto carino il video. Ad Ylenia piacera' soprattutto per la colonna sonora.
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

eccoci a pochi giorni dalla seconda occasione...

stasera ho parlato a lungo con jacqueline (per chi non lo sapesse la mia 147)...

si non è un periodo facile pe il nostro rapporto, è arrivata la giulietta, ho qualche problema a starle dietro con i lavaggi...

ma le ho ricordato il dono delle scarpette nuove, i tanti cambi olio fatti per non farla soffrire nei nostri lunghi momenti di intimità...

stavolta non voglio scuse Jacqui... niente pompe di benzina bruciate stavolta mi ci devi portare, come hai sempre fatto per ogni viaggio, per ogni strada che abbiamo percorso insieme...

le ho ricordato quanto ci siamo divertiti sul passo delle capannelle, l'altro ieri sulla salaria io e lei soli sotto il diluvio a impartire lezioni di guida sicura ad altri automobilisti scellerati...

si, stavolta non ho scuse, ne io ne tu.

è ora di andare venerdi, bagnetto controlli vari e via verso una nuova metà... insieme!
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

eheheh allora anke tu parli con la makkina...non sono l unico, non l ho detto x non passare da stupido...cmq al primo raduno ci siamo conosciuti e siamo stai davvero bene insieme...e le cameriere non erano niente male, e di questo forse pyro ti può dare conferma xkè mi sembra abbia fatto delle foto...
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

scafnapoli ha detto:
eheheh allora anke tu parli con la makkina...non sono l unico, non l ho detto x non passare da stupido...
Non pensiate di essere i soli a parlare con le vetture .:blink:., se sono Alfa capiscono, hanno un'anima.... :grinser026:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Ragazzi, non mi scorderò mai la telefonata fattami da SIB la sera prima nella quale mi "chiedeva il permesso" di poter venire con una Opel Vectra al raduno :grinser021:

Ovviamente il "permesso" gli era stato accordato dal sottoscritto!!! :)

Ricordi Claudio vero? :: Abbraccio :.
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

156Sportwagon ha detto:
Ragazzi, non mi scorderò mai la telefonata fattami da SIB la sera prima nella quale mi "chiedeva il permesso" di poter venire con una Opel Vectra al raduno :grinser021:

Ovviamente il "permesso" gli era stato accordato dal sottoscritto!!! :)

Ricordi Claudio vero? :: Abbraccio :.

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
al solo immaginarla sto ridendo da solo...
.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

: arross : : arross : : arross :


eh per forza mica potevo pretendere di venire con una vectra ad un raduno alfa romeo... cazzarola che provocazione infame avrei fatto... quanto meno avviso...l : arross : : arross : : arross : :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

tenerone ha detto:
scafnapoli ha detto:
eheheh allora anke tu parli con la makkina...non sono l unico, non l ho detto x non passare da stupido...
Non pensiate di essere i soli a parlare con le vetture .:blink:., se sono Alfa capiscono, hanno un'anima.... :grinser026:
quanto è vera questa frase!!!! anche io parlo spesso con l'Alfona...e mi da retta!!!!!!!!!!!!
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

insomma tutti pazzi per Alfa... pure io ci parlo..e la maggior parte dei colleghi amici e ragazza compresa mi prendono per il sedere!!!

Basta OT ...c'è il Topic Adatto se no ce menano!!!! un consiglio naturalmente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Infatti ... Ormai la discussione è tutta sul II Raduno !

Che dite chiudiamo qui ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.