Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

ma allora davide vieni o no???????????????? :fragend010:

Buongiorno a tutti voi.....premesso che spero termini questa sequela di rinunce sono a comunicarvi quanto anticipato qualche giorno fa. E' necessario porre un termine entro il quale comunicare la propria presenza CERTA, al fine di poter comunicare al ristorante il numero di persone esatto per effettuare la prenotazione; il ristorante in questione è spesso teatro di ricevimenti matrimoni e cerimonie varie è quindi opportuno prenotare per tempo. Detto ciò:

Chiedo cortesemente a tutti gli amici intenzionati ad onorarci della loro presenza al raduno di voler dare conferma o disdetta ufficiale e definitiva entro e non oltre il giorno Domenica 3 Settembre.

Mi spiace risultare antipatico e perentorio ma sicuramente tutti voi capirete il motivo di istituire questo termine.

Grazie a tutti e a presto!

J.Kay ha detto:
Mattia GT ha detto:
Purtroppo anch'io sono in forse, devo andare a recuperare un motore per il cinquino al Mercatino di Imola quel gionro!
Che Sfiga!

No anche tu ci abbandoni... non puoi mandare qualcuno li in fiera.?
Infatti sto cercando di organizzarmi in qualche modo, comunque entro il 3 vi faccio sapere!
Spero che ci possa andare mio padre!

- Informazione Pubblicitaria -

io non so se riesco a dare una confera certa per quella data....sono di consegna lavori....ma porca....

roby..fatti sentire...io sinceramente non i sento di andare da solo..anche xke la strada è lunghetta...e non si sa mai..di :ernaehrung014: ....

io confermo la mia presenza

Anch'io confermo la mia presenza con passeggero.

Bene bene....dai forza con le conferme!

Io e il mio zito siamo presenti!!! :grinser002:

156Sportwagon ha detto:
Bene bene....dai forza con le conferme!

Perche' invece non cominci a parlarci del menu'? Ho un certo languorino......... :ernaehrung014:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X