Veneto I raduno regionale ClubAlfa Veneto - Peschiera del Garda (VR), 15 novembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Buongiorno a tutti, piccolo consuntivo della setara passata magnificamente, deliziata dalla presenza di molte alfa e fantastiche persone, da quelle storiche alle novità più recenti, compresa la Mito di Fransis alla quale abbiamo affiancato la sorpresa della giornata, Diego ha convinto un suo amico a venire niente popo di meno che con la mitica 8C portata da Ruggero :eclipsee_Victoria:
Pizzata in compagnia e torta personalizzata alla fine.......... ho altre foto ma purtroppo oggi non ho il tempo materiale di postarle, anche video........ compresi il rombo della 8C...... Ragazzi che musica :grinser026:, vedo di postarli in settimana magari sul nostro canale di riferimento di youtube.
Nel frattempo un piccolo assaggio di foto della serata, Buona Domenica a tutti :decoccio:

incredibile ragazzi , vedo e leggo con piacere che la serata è stata stupenda con la cornice della supersportiva di casa alfaromeo la 8c competizione e la neonata MiTo , parcheggiate cosi' viscine viscine rappresentano l'emblema del glorioso marchio alfaromeo di cui siamo portatori diretti di immagine e passione , invito quindi designferrara appena sarà possibile inviarmi le foto cosi' saranno messe al corrente le alte dirigenze del gruppo alfaromeo .
sono consapevole che qualcuno mi inviava mms ma il mio telefono non è abilitato a ricevere.
mi complimento con gli organizzatori che hanno pensato anche alla torta .
in qualità di vicepresidente sono molto orgoglioso dell'operato svolto da tutti che contribuisce a dare sempre piu' prestigio al nostro club , al nostro sito e all'immagine del nostro " Cuore sportivo "
Bravi !!!!!
con stima
nonno renny
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Grazie a tutti i partecipanti, Fantastica la presenza del nostro nuovo Socio Ruggero con la 8C.
Ottima organizzazione complimenti Andre!
Alla prossima ragazzi!
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

welala....
grande serata ragazzi....

questa volta niente dolori di stomaco....
ma un sonetto di 10 minuti in autogrill me lo sono fatto....
blade mi ha spompato.... porcellino....:lol2:

e ringrazio la presenza di marcello con la sua stupenda 159....:D
altro che 8c....:p

grazie di tutto fioi....:decoccio:
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Gran bel ritrovo,organizzato veramente bene!!Per fortuna questa volta son riuscito a partecipare...
La prossima volta speriamo di essere ancora di più...:eclipsee_Victoria:
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

un saluto a tutti e grazie per la splendida serata.......spero che la mia gta e' stata di vostro gradimento...:) ciao a prestooooo.......
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

un saluto a tutti e grazie per la splendida serata.......spero che la mia gta e' stata di vostro gradimento...:) ciao a prestooooo.......
Ciao Diego, non solo grazie per la tua bellissima 147 GTA ma anche per il prezioso contributo alla serata, purtroppo il "fotografo" non ha portato il cavalletto per fare foto al "buio" :smiley_029:, perdonatemi ragazzi, stò cercando di rimediare con la tecnologia............ Anche i video sono tutti da rivedere.......... ma dai, cercherò comunque di trasmettere lo spirito della serata e il prezioso contributo di tutti Voi che ne hanno garantito il successo.
Un particolare ringraziamento a Schuzzer che ha organizzato il tutto, Clubalfa sta crescendo grazie a tutti Voi e sarà sempre più ricco di novità, informazione e vantaggi per i tesserati e non :eclipsee_Victoria:
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Ragazzi che serata, grazie a Schuzzer per l'ottima organizzazione, grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia e soprattutto grazie a Ruggero per avermi, averci regalato delle forti emozioni Alfa Romeo, che macchina da Sogno!!!!!!!!

vediamo se qualcuno ha buttato un occhio al parcheggio... avete mica visto una 147 nera coi cerchi da 17 murphy&ney assetto calotte q2? era la mia!!!!!
c'ero pure io alla cena ma in veste di cameriere!!

Per caso quando siamo andati via dal parcheggio eri lì appoggiato alla macchina???
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Eccomi!! :p
Un grandissimo grazie all'organizzazione,anche da parte mia,molto bello parcheggiare in un luogo riservato solo x noi :D con relativa sorpresa 8C,bellissima,ma non è una novità :D
Ottima anche la scelta della pizzeria (peccato x la rampa d'accesso,con relativa grattata al para ant. e buonissima anche la torta,veramente complimenti!!:)
Un saluto particolare alle nuove conoscenze,x qualcuno sarò risultato 1 pò cattivo,sarà il mio destino
Abbiano una diapositiva di un 1.6 assetatissimo

i73.servimg.com_u_f73_12_53_92_24_dsc00011.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Ciao!
Mi scuso con tutti di non essere arrivato al raduno.:p
Ho avuto dei piacevoli intratenimenti con l`amica:D....e mi sono perso nel tempo:grinser016::all_coholic:
Alla prossima volta!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

XXX XX XXX X X XXXXXX X XX X X XXXXXXXXXX

^^ queste sono tutte bestemmie perchè non sono potuto venire AAAARGH!!! Mi sono perso la 8C cavoli...

Comunque eravate una gran bella tavolata, complimenti ragazzi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.