Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008
incredibile ragazzi , vedo e leggo con piacere che la serata è stata stupenda con la cornice della supersportiva di casa alfaromeo la 8c competizione e la neonata MiTo , parcheggiate cosi' viscine viscine rappresentano l'emblema del glorioso marchio alfaromeo di cui siamo portatori diretti di immagine e passione , invito quindi designferrara appena sarà possibile inviarmi le foto cosi' saranno messe al corrente le alte dirigenze del gruppo alfaromeo .
sono consapevole che qualcuno mi inviava mms ma il mio telefono non è abilitato a ricevere.
mi complimento con gli organizzatori che hanno pensato anche alla torta .
in qualità di vicepresidente sono molto orgoglioso dell'operato svolto da tutti che contribuisce a dare sempre piu' prestigio al nostro club , al nostro sito e all'immagine del nostro " Cuore sportivo "
Bravi !!!!!
con stima
nonno renny
Buongiorno a tutti, piccolo consuntivo della setara passata magnificamente, deliziata dalla presenza di molte alfa e fantastiche persone, da quelle storiche alle novità più recenti, compresa la Mito di Fransis alla quale abbiamo affiancato la sorpresa della giornata, Diego ha convinto un suo amico a venire niente popo di meno che con la mitica 8C portata da Ruggero :eclipsee_Victoria:
Pizzata in compagnia e torta personalizzata alla fine.......... ho altre foto ma purtroppo oggi non ho il tempo materiale di postarle, anche video........ compresi il rombo della 8C...... Ragazzi che musica :grinser026:, vedo di postarli in settimana magari sul nostro canale di riferimento di youtube.
Nel frattempo un piccolo assaggio di foto della serata, Buona Domenica a tutti :decoccio:
incredibile ragazzi , vedo e leggo con piacere che la serata è stata stupenda con la cornice della supersportiva di casa alfaromeo la 8c competizione e la neonata MiTo , parcheggiate cosi' viscine viscine rappresentano l'emblema del glorioso marchio alfaromeo di cui siamo portatori diretti di immagine e passione , invito quindi designferrara appena sarà possibile inviarmi le foto cosi' saranno messe al corrente le alte dirigenze del gruppo alfaromeo .
sono consapevole che qualcuno mi inviava mms ma il mio telefono non è abilitato a ricevere.
mi complimento con gli organizzatori che hanno pensato anche alla torta .
in qualità di vicepresidente sono molto orgoglioso dell'operato svolto da tutti che contribuisce a dare sempre piu' prestigio al nostro club , al nostro sito e all'immagine del nostro " Cuore sportivo "
Bravi !!!!!
con stima
nonno renny