Veneto I raduno regionale ClubAlfa Veneto - Peschiera del Garda (VR), 15 novembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Ringrazio tutti quanti.
Come sempre è un piacere incontrarsi....parlarsi di persona e non attraverso un monitor!
E' stato un piacere parlare con Teknomotion...finalmente un persona competente e non uno che fa i soliti discorsi da bar!
...e quando ho visto la 8C....che dire...mi è venuto perfino caldo...

P.s.
Un salutone particolare al sig. Marcello "El Paron della Strada e de l'universo"..
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Schuzzer,non gli dire così che poi si gasa!!! El paron de universo... Ah maria vergine.. :D
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Ringrazio tutti quanti.
Come sempre è un piacere incontrarsi....parlarsi di persona e non attraverso un monitor!
E' stato un piacere parlare con Teknomotion...finalmente un persona competente e non uno che fa i soliti discorsi da bar!
...e quando ho visto la 8C....che dire...mi è venuto perfino caldo...
P.s.
Un salutone particolare al sig. Marcello "El Paron della Strada e de l'universo"..

Grazie,molto gentile :) piacere mio :decoccio:
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Ecco pubblicato il video sul calale di ClubAlfaItalia di YouTube, purtroppo le riprese sono state fatte con l'infrarosso e quindi addio colori :smiley_029: in ogni caso gustatevi il sound della 8C :eclipsee_Victoria:
Non dimenticatevi di votare il video!!!!!!
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=P5zJ6r3txoQ[/youtube]
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Davvero complimenti a tutti...bellissimo raduno...un benvenuto al nuovo utente Ruggero con sua maestà L'8C :D bellissimo video Mario...bravissimi...:)
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Gran bel video Mario adesso corro a votarlo su youtube:D
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Bellissimo Mario!!! Me lo devo salvare subito!!! E' un ricordo di una serata magnifica,grazie a te mi sono gustato il sound del v8 a pieno!
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Molto bello il video,Mario.. :)
E poi,inizia con un cerchio che conosco bene.. :D
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Complimenti per il video per l'ottima compagnia e serata..Un ringraziamento particolare a my brother Schuzzer per l'organizzazione e la passione messa per l'ottima riuscita del raduno..finalmente si vede anche la mia macchina nelle foto eppure nel video :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Veramente bravo mario...complimenti per il video!!:):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.