Ciao J.Kay!
Un piacere leggerti e sentirti,come sempre.
....:smiley_029:...spiace leggere e sentire che ancora oggi ci siano club che "remano contro"...nel 2010,proprio nell'anno del Centenario certe cose non si dovrebbero nemmeno pensare accadono ancora..:smiley_001:
Per quanto riguarda l'ora ed il punto ed ora esatti,vengon confermati alle 11 il parcheggio di Conforama (ex Mercatone) o...piazza a Palmanova?
Ragazzi ciao a tutti.
Sono riuscito finalmente, ad entrare per vie traverse per avere notizie . E' da diversi giorni che provo a collegarmi con il forum dalla pagina princ. ma senza risultati in quanto mi dice che non è disponibile. Ho letto che si sono uniti al raduno anche gli amici dell'altro club, mi fa molto piacere. Se non erro non vedo l'ora dell' incontro allo svincolo di Palmanova, fatemi sapere , grazie
scusate se non ho usato il multiquote innanzitutto...
Ginko se vuoi io e te ci possiamo trovare prima, tipo a pordenone o portogruaro e viaggiare 156-156 fianco a fianco!!!
Ok !! Si può fare, magari ci possiamo incontrare nella piazza di Azzano,visto che anche io abito in zona.
Anzi, visto che i miei amici arrivano da Pordenone potremmo fare un pre incontro, che ne pensi
perfetto io abito a Corva!!! che dici, 9 e mezza in piazza ad Azzano???
Se ha un nick ed iscritto al nostro forum, lo inseriamo con il suo nominativo. Se mi dici posso fare ioCiao, ho saputo che uno dei miei amici è già iscritto al forum e per motivi di tempo non si è collegato. Inoltre mi ha incaricato di dire chi è, naturalmente se posso farlo
Se ha un nick ed iscritto al nostro forum, lo inseriamo con il suo nominativo. Se mi dici posso fare io