Friuli-Venezia Giulia I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

I Raduno sezione regionale FVG con pranzo presso l'agriturismo "Al vecchio casale" - Bagnaria Arsa (UD) - loc. Castions delle Mura
Agriturismo Al Vecchio Casale

Ritrovo presso il parcheggio del centro commerciale, subito fuori dall'uscita autostradale di Palmanova (UD)--->
dopo aver pagato al casello troverete un semaforo, lo superate proseguendo dritti, primo svincolo a destra e subito noterete la zona commerciale; il nostro punto di ritrovo è nel parcheggio del Centro Commerciale "Conforama" (nella mappa allegata è il punto A).

Gita pomeridiana ad Aquileia!

Ecco la mappa della zona con le indicazioni per il punto d'incontro: Raduno Palmanova-Castions delle Mura-Aquileia.pdf

Menù al prezzo di €25 a persona

Antipasti---> Polentina con sopressa e salsa montasio; rotolo di patate con zucca e castagne
Primi piatti---> Gnocchi al sugo di anatra; pasticcio di verdure
Sorbetto
Secondo piatto---> Maialino al forno con patate e polenta; verdura mista
Dessert---> Crema cotta al cioccolato bianco con salsa mirtilli
Vino + acqua + caffe

Lista partecipanti: (da quotare per aggiungersi)
1) antonio86 + morosa (alfa 156) + un amico (alfa 156)
2) Flash90 (Alfa 147)
3) GINKO 1065 (Alfa 156) + 2 amici (Alfa GT) + Amico e morosa (Alfa 145)
4) arcadia.65 (in forse causa lavoro)---> GT Q2
5) karyal + Sandra (Spider 939)
6) Larry91 + morosa (Alfa 147)
7) salvo belluno + Laura (alfa 156) socio n°359 - (da confermare per il dopo pranzo)
8) Stile Alfa Romeo (gemellato per questo evento) con una delegazione di 11 Alfisti e 9 Alfa Romeo

Ultima modifica da un moderatore:

Deduco che la decisione del Direttivo è stata a favore del gemellaggio: la notizia mi allieta, non resta che sperare nella clemenza del tempo! A presto! :)

:cool:...Giove Pluvio si scateni quanto vuole...manco la neve ferma un Alfista!!:eclipsee_Victoria:

Deduco che la decisione del Direttivo è stata a favore del gemellaggio: la notizia mi allieta, non resta che sperare nella clemenza del tempo! A presto! :)

[meteo_spiderista_fanatico_mode_on] Le previsioni danno bello/moderatamente coperto con massime a 18 gradi [/meteo_spiderista_fanatico_mode_off]

:D sperem :D

- Informazione Pubblicitaria -

:cool:...Giove Pluvio si scateni quanto vuole...manco la neve ferma un Alfista!!:eclipsee_Victoria:

[meteo_spiderista_fanatico_mode_on] Le previsioni danno bello/moderatamente coperto con massime a 18 gradi [/meteo_spiderista_fanatico_mode_off]

:D sperem :D

Ottimo! Casomai porto le pinne:-D

Deduci bene Sara, è un piacere conoscere nuovi Amici Alfisti con cui condividere la stessa Passione!

Ragazzi ciao a tutti.
Sono riuscito finalmente, ad entrare per vie traverse per avere notizie . E' da diversi giorni che provo a collegarmi con il forum dalla pagina princ. ma senza risultati in quanto mi dice che non è disponibile. Ho letto che si sono uniti al raduno anche gli amici dell'altro club, mi fa molto piacere. Se non erro non vedo l'ora dell' incontro allo svincolo di Palmanova, fatemi sapere , grazie

Ragazzi ciao a tutti.
Sono riuscito finalmente, ad entrare per vie traverse per avere notizie . E' da diversi giorni che provo a collegarmi con il forum dalla pagina princ. ma senza risultati in quanto mi dice che non è disponibile. Ho letto che si sono uniti al raduno anche gli amici dell'altro club, mi fa molto piacere. Se non erro non vedo l'ora dell' incontro allo svincolo di Palmanova, fatemi sapere , grazie
...no dai lo svincolo è già prenotato...!

Re: Riferimento: I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Ringraziamo pubblicamente Blade per la sua gentilezza,disponibilità e cordialità dimostrata in questi giorni::cool:..Stile Alfa Romeo sarà presente al Pranzo con una delegazione di 9 Alfa Romeo ed 11 persone.:decoccio:

Ottimo sono molto felice di questo gemellaggio e benvengano anche futuri ritrovi congiunti.
Noi di Club Alfa agevoliamo sempre questo genere di cose tra Club Alfisti sopratutto con quelli che si sono sempre comportati bene al contrario di altri purtroppo.

Buon raduno ragazzi!

• Like
Reactions: AUDACE
Re: Riferimento: I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Ottimo sono molto felice di questo gemellaggio e benvengano anche futuri ritrovi congiunti.
Noi di Club Alfa agevoliamo sempre questo genere di cose tra Club Alfisti sopratutto con quelli che si sono sempre comportati bene al contrario di altri purtroppo.

Buon raduno ragazzi!

Ciao J.Kay! :D

Un piacere leggerti e sentirti,come sempre.:)
....:smiley_029:...spiace leggere e sentire che ancora oggi ci siano club che "remano contro"...nel 2010,proprio nell'anno del Centenario certe cose non si dovrebbero nemmeno pensare accadono ancora..:smiley_001:

Per quanto riguarda l'ora ed il punto ed ora esatti,vengon confermati alle 11 il parcheggio di Conforama (ex Mercatone) o...piazza a Palmanova?:confused:

• Like
Reactions: AUDACE
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X