Friuli-Venezia Giulia I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci si vede dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Un salutone dalla Sicilia ed in particolare all'amico Ginko per il suo primo raduno. Spero che il tempo sia stato clemente
 
Che bello comincio io con i ringraziamenti:
Beh allora devo ringraziare antonio86 per la bella giornata e per l'organizzazione ottimale.
Un ringraziamento va anche a stile alfa romeo per la partecipazione,per i gadget e per aver reso questo incontro ancora più speciale.
Ringrazio tutti gli amici alfisti che hanno partecipato perchè è sempre un piacere fare nuovi incontri.
Infine ultimo ma non ultimo,il meteo che ci ha permesso di ritrovarci al parcheggio del centro commerciale sotto l'acqua,di mangiare con uno spiraglio di sole,e di salutarci di nuovo con l'acqua...
Grazie ragazzi!!!!!!!un incontro bellissimo.
 
Son contento per voi, Ginko le foto postiamone a volontà
 
Che giornata, grazie a tutti! E' sempre così con Club Alfa:) Un bravissimo ad Antonio86...eravamo tanti e ti sei destreggiato alla grande!
Un grande saluto Alfista a Duca e a tutti gli amici di "Stile Alfa Romeo": non poteva che essere così tra veri appassionati!
Aspetto la prossima occasione, vai Antonio!:)
 
Che bello comincio io con i ringraziamenti:
Beh allora devo ringraziare antonio86 per la bella giornata e per l'organizzazione ottimale.
Un ringraziamento va anche a stile alfa romeo per la partecipazione,per i gadget e per aver reso questo incontro ancora più speciale.
Ringrazio tutti gli amici alfisti che hanno partecipato perchè è sempre un piacere fare nuovi incontri.
Infine ultimo ma non ultimo,il meteo che ci ha permesso di ritrovarci al parcheggio del centro commerciale sotto l'acqua,di mangiare con uno spiraglio di sole,e di salutarci di nuovo con l'acqua...
Grazie ragazzi!!!!!!!un incontro bellissimo.

Che giornata, grazie a tutti! E' sempre così con Club Alfa:) Un bravissimo ad Antonio86...eravamo tanti e ti sei destreggiato alla grande!
Un grande saluto Alfista a Duca e a tutti gli amici di "Stile Alfa Romeo": non poteva che essere così tra veri appassionati!
Aspetto la prossima occasione, vai Antonio!:)

Piano piano ok che ho la 156 rossa (con tappetini nuovi grazie a Flash90) ma non devo diventare dello stesso colore della mia vampira eh!!! :lol2: Con tutti sti complimenti....
Grazie piuttosto a tutti di essere venuti, è stata proprio una bella giornata!!!
Grazie anche ai ragazzi di Stile Alfa Romeo, che oltre ad aver portato un bel gruppo hanno contribuito con allegria e simpatia alla giornata...

Che dire...il primo ritrovo ha un bilancio positivo!!! :eclipsee_Victoria:
 
Ragazzi bellissima giornata, a parte il tempo.
Grazie ad "antonio86" per aver organizzato e portato a buon fine questo evento,
grazie ai vicini di casa del Veneto che si sono fatti un bel pò di km per stare con noi,
grazie ad "arcadia.65" per aver sostenuto questo I raduno,
grazie al nostro direttivo per aver dato l' ok per l' incontro congiunto con un'altro club,
e grazie ai ragazzi del del club "Stile Alfa Romeo" per essersi uniti a noi dando più voume all' incontro e per averci regalato dei simpatici gadget.:)
Tutto ciò ha contribuito a far traccorrere delle ore piacevoli:lachen001: e dimostrando che tra veri cuori sportivi non potrà esserci rivalità:decoccio:

Antonio aspettiamo il prossimo incontro
 
Ultima modifica da un moderatore:
:D..siamo appena ritornati in quel di Trieste,pochi minuti fa,dopo esserci salutati in quel di Bertiolo.:grinser005:

Ci siamo beccati un diluvio strada facendo DISUMANO,ma abbiamo passato un'ottima giornata assieme a voi ragazzi di Club Alfa e siamo contenti se abbiamo contribuito alla buona riuscita della giornata stessa,davvero.:):)

Siamo contenti che nel post pranzo,il gruppo ha deciso di unirsi a noi nel raggiungere il ritrovo della nostra sez. UD per continuare a chiaccherare e stare insieme fino a sera.

I gadget,veramente, li abbiamo portati piu' che volentieri e se son piaciuti,ne siamo altrettanto modo contenti!:)
 
@ duca076--->I gadget sono utilissimi:-D anche se Gianni (correggimi se ho sbagliato il nome!) ha usato l'accendino in modo un po' bizzarro...hehehehehehe!

@GINKO 1065---> spero sia solo il primo di una lunga serie;-) Vi aspettiamo tutti in Veneto e magari anche con gli amici Trentini:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..pure io volevo ringraziare un po' tutti ;in primis il mio club di apparteneza che credo si sia proprio comportato da perfetto "padrone di casa" presentandosi con una flotta credo di tutto rispetto :grinser005: anche se di ferri pesanti ne ha ancora...; in secundis i nuovi amici e i loro organizzatori per la scelta del locale. Una nota:la prossima volta se facciamo colonna assieme,aspettiamo che TUTTI siano sulla stessa strada poichè i semafori rossi ci sono e spezzano il gruppo costringendo gli ultimi a prodigarsi alla ricerca degli smarriti...Peccato di gioventù sicuramente.Per fortuna che noi dispersi siamo organizzati anche contro queste sventure (perchè l'alfista vero non teme nulla...) con le beneamate PMR66 che ci tengono assieme nei momenti difficili e ci conducono alla meta.... Spero inoltre che l'amico che ho portato in giro con la mia 156gta si sia definitivamente convinto a fare un salto di qualità acquistandone una...peccato non aver potuto spingere come dico io causa il meteo...
N.B Un saluto ad Arcadìa.65,persona diretta e schietta e spero che risolva il problema estetico alla sua marmitta (così chiudo la rima)...:decoccio:la prox volta vengo con la bianchina...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.