Friuli-Venezia Giulia I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..pure io volevo ringraziare un po' tutti ;in primis il mio club di apparteneza che credo si sia proprio comportato da perfetto "padrone di casa" presentandosi con una flotta credo di tutto rispetto :grinser005: anche se di ferri pesanti ne ha ancora...; in secundis i nuovi amici e i loro organizzatori per la scelta del locale. Una nota:la prossima volta se facciamo colonna assieme,aspettiamo che TUTTI siano sulla stessa strada poichè i semafori rossi ci sono e spezzano il gruppo costringendo gli ultimi a prodigarsi alla ricerca degli smarriti...Peccato di gioventù sicuramente.Per fortuna che noi dispersi siamo organizzati anche contro queste sventure (perchè l'alfista vero non teme nulla...) con le beneamate PMR66 che ci tengono assieme nei momenti difficili e ci conducono alla meta.... Spero inoltre che l'amico che ho portato in giro con la mia 156gta si sia definitivamente convinto a fare un salto di qualità acquistandone una...peccato non aver potuto spingere come dico io causa il meteo...
N.B Un saluto ad Arcadìa.65,persona diretta e schietta e spero che risolva il problema estetico alla sua marmitta (così chiudo la rima)...:decoccio:la prox volta vengo con la bianchina...

Per l'inconveniente della colonna, purtroppo in parte da attribuirsi alla processione non meglio specificata, è da imputarsi principalmente all'inesperienza della prima volta:) In effetti il serpentone si è allungato un po', la prossima volta meglio organizzarsi anche via cellulare scambiandosi un po' di numeri (io ho solo quello di duca)!

Hehehehe per la marmitta invece chiederò al marmittaio/carrozziere, se non mi pelano provvedo, altrimenti stresserò te finchè mi farai saltar fuori qualche scarico a prezzo 3x2...:p
 
Per l'inconveniente della colonna, purtroppo in parte da attribuirsi alla processione non meglio specificata, è da imputarsi principalmente all'inesperienza della prima volta:) In effetti il serpentone si è allungato un po', la prossima volta meglio organizzarsi anche via cellulare scambiandosi un po' di numeri (io ho solo quello di duca)!

Hehehehe per la marmitta invece chiederò al marmittaio/carrozziere, se non mi pelano provvedo, altrimenti stresserò te finchè mi farai saltar fuori qualche scarico a prezzo 3x2...:p
..in merito al ragazzon avrai un mp a breve...!
 
Un salutone dalla Sicilia ed in particolare all'amico Ginko per il suo primo raduno. Spero che il tempo sia stato clemente
Il calore della Sicilia arriva ovunque, purtroppo il tempo non è stato clemente. Un carissimo saluto
 
..pure io volevo ringraziare un po' tutti ;in primis il mio club di apparteneza che credo si sia proprio comportato da perfetto "padrone di casa" presentandosi con una flotta credo di tutto rispetto :grinser005: anche se di ferri pesanti ne ha ancora...; in secundis i nuovi amici e i loro organizzatori per la scelta del locale. Una nota:la prossima volta se facciamo colonna assieme,aspettiamo che TUTTI siano sulla stessa strada poichè i semafori rossi ci sono e spezzano il gruppo costringendo gli ultimi a prodigarsi alla ricerca degli smarriti...Peccato di gioventù sicuramente.Per fortuna che noi dispersi siamo organizzati anche contro queste sventure (perchè l'alfista vero non teme nulla...) con le beneamate PMR66 che ci tengono assieme nei momenti difficili e ci conducono alla meta.... Spero inoltre che l'amico che ho portato in giro con la mia 156gta si sia definitivamente convinto a fare un salto di qualità acquistandone una...peccato non aver potuto spingere come dico io causa il meteo...
N.B Un saluto ad Arcadìa.65,persona diretta e schietta e spero che risolva il problema estetico alla sua marmitta (così chiudo la rima)...:decoccio:la prox volta vengo con la bianchina...

hahahahah...l'amico non è iscritto, ma gli riferirò di certo e cercherò di convincerlo!!!
 
:confused:..non mi ricordo che ha combinato Gianni con l'accendino...:rolleyes:..se è troppo sconcio manda pure PVT!!!:grinser005:

.. Spero inoltre che l'amico che ho portato in giro con la mia 156gta si sia definitivamente convinto a fare un salto di qualità acquistandone una...peccato non aver potuto spingere come dico io causa il meteo...

Ti posso assicurare che quando siete passati davanti al Conforama sulla strada statale, gli operai del cantiere,sentendoti,hanno gridato "VAI!" :cool:
 
Poppa = terrorista! :D :D

A parte gli scherzi, ringrazio davvero tutti sentitamente per la bellissima giornata passata insieme. E' sempre bello rivedere gli amici di mille avventure (mitico il gruppo Stile Alfa), e incontrarne di nuovi. Ed è ancora più bello se tutto questo avviene sotto il segno dell'Alfa Romeo! :D
Mi dispiace solo di essere dovuto scappare così di fretta, senza riuscire a salutare per bene tutti quanti, ma ero già leggermente in ritardo sulla tabella di marcia per il ritorno a Trieste.
Per il resto direi tutto benone. Tutto ok al ristorante, solo qualche piccolo problema nel tragitto a causa della processione paesana, ma anche del primo semaforo subito fuori dal Conforama, che ha fatto perdere tantissimo tempo agli ultimi del gruppo. Per fortuna grazie alle radio siamo riusciti ad arrivare alla meta. Ma son cose che possono succedere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao... ieri splendida giornata assieme a dei veri alfisti, spero di rifare un altro raduno in breve, magari con bel tempo:cool:, anche io nel ritorno a casa mi sono trovato in mezzo al diluvio universale ma per fortuna ero alla guida di un alfa e sono arrivato sano e salvo a casa senza alcun problema... vi aspetto tutti in primavera da me che assieme ad antonio spero di riuscire ad organizzare qualcosa. alla prossima allora, quando sapete di altri ritrovi fate sapere anche a me che magari cerco di venire se non sono tanto fuori mano...:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.