Friuli-Venezia Giulia I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Dai su forza ragazzi, datevi una mossa. Cerchiamo di aumentare il numero dei partecipanti. Più si è, e meglio è.............Ma sarà vero???
eheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!

I Raduno sezione regionale FVG con pranzo presso l'agriturismo "Al vecchio casale" - Bagnaria Arsa (UD) - loc. Castions delle Mura
Agriturismo Al Vecchio Casale

Ritrovo presso il parcheggio del centro commerciale, subito fuori dall'uscita autostradale di Palmanova (UD)--->
dopo aver pagato al casello troverete un semaforo, lo superate proseguendo dritti, primo svincolo a destra e subito noterete la zona commerciale; il nostro punto di ritrovo è nel parcheggio del Centro Commerciale "Conforama" (nella mappa allegata è il punto A).

Gita pomeridiana ad Aquileia!

Ecco la mappa della zona con le indicazioni per il punto d'incontro: Raduno Palmanova-Castions delle Mura-Aquileia.pdf

Per un massimo di 15 partecipanti, possibilità di scegliere al momento il proprio menu.
Appena superati i 15 coperti, verrà pubblicato un menu fisso con: antipasto, primo, secondo, dolce e bevande inclusi.
Prezzo a persona €25

Lista partecipanti: (da quotare per aggiungersi)
1) antonio86 + morosa (alfa 156) + un amico (alfa 156)
2) Flash90 (Alfa 156)
3) GINKO 1065 (Alfa 156) + 2 amici (Alfa GT)
4) arcadia.65 (in forse causa lavoro)---> GT Q2
5) karyal + Sandra (Spider 939)
6) Larry91 + morosa (Alfa 147)

Ultima modifica da un moderatore:

Sara, hai dimenticato Larry91 + morosa su Alfa 147!!! :D

- Informazione Pubblicitaria -

I Raduno sezione regionale FVG con pranzo presso l'agriturismo "Al vecchio casale" - Bagnaria Arsa (UD) - loc. Castions delle Mura
Agriturismo Al Vecchio Casale

Ritrovo presso il parcheggio del centro commerciale, subito fuori dall'uscita autostradale di Palmanova (UD)--->
dopo aver pagato al casello troverete un semaforo, lo superate proseguendo dritti, primo svincolo a destra e subito noterete la zona commerciale; il nostro punto di ritrovo è nel parcheggio del Centro Commerciale "Conforama" (nella mappa allegata è il punto A).

Gita pomeridiana ad Aquileia!

Ecco la mappa della zona con le indicazioni per il punto d'incontro: Raduno Palmanova-Castions delle Mura-Aquileia.pdf

Per un massimo di 15 partecipanti, possibilità di scegliere al momento il proprio menu.
Appena superati i 15 coperti, verrà pubblicato un menu fisso con: antipasto, primo, secondo, dolce e bevande inclusi.
Prezzo a persona €25

Lista partecipanti: (da quotare per aggiungersi)
1) antonio86 + morosa (alfa 156) + un amico (alfa 156)
2) Flash90 (Alfa 147)
3) GINKO 1065 (Alfa 156) + 2 amici (Alfa GT)
4) arcadia.65 (in forse causa lavoro)---> GT Q2
5) karyal + Sandra (Spider 939)
6) Larry91 + morosa (Alfa 147)

Ultima modifica da un moderatore:

Ho modificato la lista perchè c'era un errore...
stavo pensando che si potrebbe mettere un link giallo in cima al forum...

Non è male l'idea così si noterebbe di più

Meglio se specifichi l'errore quando correggi, così anche gli altri posso capire di che si tratta e non farlo più la prossima volta;-) Cosa intendi per link giallo? Il colore giallo non si vede su questo sfondo? Link a cosa?

Meglio se specifichi l'errore quando correggi, così anche gli altri posso capire di che si tratta e non farlo più la prossima volta;-) Cosa intendi per link giallo? Il colore giallo non si vede su questo sfondo? Link a cosa?

Hai ragione XD XD effettivamente non sono stato molto chiaro...
L'errore era che io ero segnato con un 156 al posto del 147...
Per il link intendo un link di questa discussione tipo quelli dei raduni ufficiali,che sono visibili in cima ad ogni pagina con lo sfondo giallo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X