Friuli-Venezia Giulia I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Hai ragione XD XD effettivamente non sono stato molto chiaro...
L'errore era che io ero segnato con un 156 al posto del 147...
Per il link intendo un link di questa discussione tipo quelli dei raduni ufficiali,che sono visibili in cima ad ogni pagina con lo sfondo giallo...
Ecco, se la prossima volta ti segnano con la 8C lascia pure così però...:-D
Se ho capito bene ti riferisci al link per i Club Regionali ufficiali; è un' operazione a cura di Fransis, al momento solo per i Club con responsabile regionale; )

ooooohhh....non vi si può lasciare una giornata che mi combinate disastri???? :lol2: :lol2: :lol2:

Stavo provando la mia bambina :Diablo: bene bene nelle stradine di campagna, mica potevo sorvegliarvi, eh!!!! ;)

Dai ragazzi,forza,vi auguro che sia un bel raaduno e se possibile di parteciparvi anche io!!! LA GTA si diverte per le strade del friuli!!!

Dai ragazzi,forza,vi auguro che sia un bel raaduno e se possibile di parteciparvi anche io!!! LA GTA si diverte per le strade del friuli!!!

E sarebbe la benvenuta, almeno una GTA e una vecchia signora ci vogliono per fare un gruppo completo. :D

P.S. Vorrei sottolineare a tutti che il tavolo è prenotato, e che le sottoscrizioni si chiuderanno il 3\11.

Domani comunque scriverò il menu, e ripeterò quanto scritto sopra.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi !
Vorrei aggiungere alla lista un amico con ALFA 145 ( forse con la ragazza).
Sto cercando di coinvolgere più alfisti, spero che la cosa non vi dispiace

Sei sicuramente il benvenuto

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao ragazzi !
Vorrei aggiungere alla lista un amico con ALFA 145 ( forse con la ragazza).
Sto cercando di coinvolgere più alfisti, spero che la cosa non vi dispiace

Non dispiace affatto, anzi. Se poi si iscrivono al forum meglio ancora!! :D

I Raduno sezione regionale FVG con pranzo presso l'agriturismo "Al vecchio casale" - Bagnaria Arsa (UD) - loc. Castions delle Mura
Agriturismo Al Vecchio Casale

Ritrovo presso il parcheggio del centro commerciale, subito fuori dall'uscita autostradale di Palmanova (UD)--->
dopo aver pagato al casello troverete un semaforo, lo superate proseguendo dritti, primo svincolo a destra e subito noterete la zona commerciale; il nostro punto di ritrovo è nel parcheggio del Centro Commerciale "Conforama" (nella mappa allegata è il punto A).

Gita pomeridiana ad Aquileia!

Ecco la mappa della zona con le indicazioni per il punto d'incontro: Raduno Palmanova-Castions delle Mura-Aquileia.pdf

Per un massimo di 15 partecipanti, possibilità di scegliere al momento il proprio menu.
Appena superati i 15 coperti, verrà pubblicato un menu fisso con: antipasto, primo, secondo, dolce e bevande inclusi.
Prezzo a persona €25

Lista partecipanti: (da quotare per aggiungersi)
1) antonio86 + morosa (alfa 156) + un amico (alfa 156)
2) Flash90 (Alfa 147)
3) GINKO 1065 (Alfa 156) + 2 amici (Alfa GT) + Amico e morosa (Alfa 145)
4) arcadia.65 (in forse causa lavoro)---> GT Q2
5) karyal + Sandra (Spider 939)
6) Larry91 + morosa (Alfa 147)
7)

I Raduno sezione regionale FVG con pranzo presso l'agriturismo "Al vecchio casale" - Bagnaria Arsa (UD) - loc. Castions delle Mura
Agriturismo Al Vecchio Casale

Ritrovo presso il parcheggio del centro commerciale, subito fuori dall'uscita autostradale di Palmanova (UD)--->
dopo aver pagato al casello troverete un semaforo, lo superate proseguendo dritti, primo svincolo a destra e subito noterete la zona commerciale; il nostro punto di ritrovo è nel parcheggio del Centro Commerciale "Conforama" (nella mappa allegata è il punto A).

Gita pomeridiana ad Aquileia!

Ecco la mappa della zona con le indicazioni per il punto d'incontro: Raduno Palmanova-Castions delle Mura-Aquileia.pdf

Per un massimo di 15 partecipanti, possibilità di scegliere al momento il proprio menu.
Appena superati i 15 coperti, verrà pubblicato un menu fisso con: antipasto, primo, secondo, dolce e bevande inclusi.
Prezzo a persona €25

Lista partecipanti: (da quotare per aggiungersi)
1) antonio86 + morosa (alfa 156) + un amico (alfa 156)
2) Flash90 (Alfa 147)
3) GINKO 1065 (Alfa 156) + 2 amici (Alfa GT) + Amico e morosa (Alfa 145)
4) arcadia.65 (in forse causa lavoro)---> GT Q2
5) karyal + Sandra (Spider 939)
6) Larry91 + morosa (Alfa 147)
7) salvo belluno + laura (alfa 156) socio n°359-dopo pranzo.da confermare

ciao ragazzi, per forze causa magiore petrei essere con voi solo dopo pranzo...perche la mattina ha già un impegno....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X