I vostri Bi_Tonali Usati Allegramente Schilometrati🤣🤣

Contento te. Immagino quindi quanto sia affidabile quel “sito” pieno di fake 🤣🤣🤣

Tutti fotomontaggi come questi!

• Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Può essere, certo. Resto comunque scettico vista la qualità delle fonti ma questo thread rischia di far sembrare l’acquisto dell usato una fregatura a tutti i costi. Cosa che sappiamo non essere così, si tratta comunque di un mercato parallelo esistente, ma dalle risatine e dalla supponenza di chi posta sembra che chi compra un auto usata compri per forza un bidone… diciamo che il vero scopo più che aiutare mi sembra prendere per il cxxo. Andrebbe “riqualificato”

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si, ma tanto c'è lo stesso anche per giulia e Stelvio, sempre (credo) dello stesso autore...

• Like
Reactions: Hyperiky
C'è tanta gente che mi ringrazia!

Messaggio nella discussione 'I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!' I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati! - ClubAlfa

snapshot_forum.clubalfa.it_1674241227695.png

La Gmail inventata non la sentivo dal 2012 🤣🤣 sei il top assoluto. Complimenti
Se ci diamo un bel taglio con commenti che non c'entrano nulla mi fate un piacere anzi lo fate al Forum ed allo Staff.

• Like
Reactions: Louis 63
Si vorrebbe far credere che le filiali Stellantis vendono incidentate per nuove! Non ci credo Proprio. Sarebbe di una disonesta’ incredibile. Chi compra auto incidentate e le ripara saranno piccole officine Noname.

Non credo proprio gli impiegati Stellantis si prestino a questo imbroglio.

• Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
Si vorrebbe far credere che le filiali Stellantis vendono incidentate per nuove! Non ci credo Proprio. Sarebbe di una disonesta’ incredibile. Chi compra auto incidentate e le ripara saranno piccole officine Noname.

Non credo proprio gli impiegati Stellantis si prestino a questo imbroglio.
Anche io lo escludo nella maniera più categorica

• Like
Reactions: Ale1975
X