Io nn sono in accordo. Vai nelle basi ald arval vedrai bmw landrover jaguar mini in quantità industriali per perizie utili a capire se conviene aggiustare o noAssolutamente No!
Possibile spiegazioneMa le equivalenti auto Bmw , Audi , Mercedes hanno la stessa quantita' di motori da sostituire?
Io ho avuto volvo motore vea 150 cv un gioiello ma nn diverso da stelvio.....il volvo 4 cilindri gira molto in alto mentre il 2.2 stelvio è più pastoso. In azienda di volvo con bronzine fuse c'è ne sono state e sempre per scarso utilizzo e manutenzione alla cacchio......gasolio che va in un olio 0w20 o 0w30 ne annulla il.film protettivo e se l auto non rigenera bene ergo nn fa i km in modalità giusta.....tutte si romponoChi più chi meno hanno tt problemi le auto moderne.. forse unica che si salva sono le volvo che meccanica è fatto sicuramente meglio delle altre marche soprattutto motore..
Se hanno previsto il cambio olio a 20mila o un anno, chi fa pochi K e dopo un anno ha solo 7 o 8 mila km lo cambia uguale, SE rispetta il LUM. Roba fusa se ne trova tanta sugli aziendali che strada ne fanno, e "in modalità giusta". O le società di noleggio non cambiano l'olio E chi fa pochi K NON rispetta il cambio annuale altrimenti il problema è altrove.Io ho avuto volvo motore vea 150 cv un gioiello ma nn diverso da stelvio.....il volvo 4 cilindri gira molto in alto mentre il 2.2 stelvio è più pastoso. In azienda di volvo con bronzine fuse c'è ne sono state e sempre per scarso utilizzo e manutenzione alla cacchio......gasolio che va in un olio 0w20 o 0w30 ne annulla il.film protettivo e se l auto non rigenera bene ergo nn fa i km in modalità giusta.....tutte si rompono
hai una spiegazione anche per quelli che fanno pochi chilometri e la macchina è di proprietà? (a parte che Giulia di proprietà di privati so più rare che il camoscio albino...)molte società di noleggio tranne quelle serie impongono di usare prodotti a basso costo e poi gli utilizzatori se ne fottono di tutto (non tutti) temperature, controlli etcc e vanno sempre lunghi su km e calendario