I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

FB_IMG_1688043072854.jpg
FB_IMG_1688043077247.jpg
FB_IMG_1688043084547.jpg
FB_IMG_1688043081908.jpg
FB_IMG_1688043079469.jpg
FB_IMG_1688043009393.jpg
FB_IMG_1688043011389.jpg
FB_IMG_1688043013493.jpg
FB_IMG_1688043015899.jpg
FB_IMG_1688043017922.jpg
 
Ma le equivalenti auto Bmw , Audi , Mercedes hanno la stessa quantita' di motori da sostituire?
 
Assolutamente No!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma le equivalenti auto Bmw , Audi , Mercedes hanno la stessa quantita' di motori da sostituire?
Possibile spiegazione

 
Chi più chi meno hanno tt problemi le auto moderne.. forse unica che si salva sono le volvo che meccanica è fatto sicuramente meglio delle altre marche soprattutto motore..
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Chi più chi meno hanno tt problemi le auto moderne.. forse unica che si salva sono le volvo che meccanica è fatto sicuramente meglio delle altre marche soprattutto motore..
Io ho avuto volvo motore vea 150 cv un gioiello ma nn diverso da stelvio.....il volvo 4 cilindri gira molto in alto mentre il 2.2 stelvio è più pastoso. In azienda di volvo con bronzine fuse c'è ne sono state e sempre per scarso utilizzo e manutenzione alla cacchio......gasolio che va in un olio 0w20 o 0w30 ne annulla il.film protettivo e se l auto non rigenera bene ergo nn fa i km in modalità giusta.....tutte si rompono
 
Io ho avuto volvo motore vea 150 cv un gioiello ma nn diverso da stelvio.....il volvo 4 cilindri gira molto in alto mentre il 2.2 stelvio è più pastoso. In azienda di volvo con bronzine fuse c'è ne sono state e sempre per scarso utilizzo e manutenzione alla cacchio......gasolio che va in un olio 0w20 o 0w30 ne annulla il.film protettivo e se l auto non rigenera bene ergo nn fa i km in modalità giusta.....tutte si rompono
Se hanno previsto il cambio olio a 20mila o un anno, chi fa pochi K e dopo un anno ha solo 7 o 8 mila km lo cambia uguale, SE rispetta il LUM. Roba fusa se ne trova tanta sugli aziendali che strada ne fanno, e "in modalità giusta". O le società di noleggio non cambiano l'olio E chi fa pochi K NON rispetta il cambio annuale altrimenti il problema è altrove.
 
molte società di noleggio tranne quelle serie impongono di usare prodotti a basso costo e poi gli utilizzatori se ne fottono di tutto (non tutti) temperature, controlli etcc e vanno sempre lunghi su km e calendario
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
molte società di noleggio tranne quelle serie impongono di usare prodotti a basso costo e poi gli utilizzatori se ne fottono di tutto (non tutti) temperature, controlli etcc e vanno sempre lunghi su km e calendario
hai una spiegazione anche per quelli che fanno pochi chilometri e la macchina è di proprietà? (a parte che Giulia di proprietà di privati so più rare che il camoscio albino...)
 
  • Like
Reactions: kormrider
X