I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Appunto ...... restiamo in attesa... fino ad ora non ha brillato certo per affidabilità, come sicuramente insieme ad altre di suo pari segmento, ma con la grande differenza che purtroppo giulia fca si porta d'appresso tutte le aspettative create come il ritorno della grande Alfa chiamandola Giulia in riferimento ai fasti del passato a differenza di quando, nel 1963 fu presentata la vera Giulia, le sue forme per molti risultarono sconcertanti e d'altro canto, fino ad allora il parco auto circolante presentava forme decisamente differenti, ma la sua meccanica superiore a tutte e dico tutte le pari segmento se non anche a quelle di segmento più alto ed una volta abituati alle sue forme che spezzarono con il passato, fu solo un crescendo di vendite, per 15 anni di produzione del solo modello berlina ne furono vendute in media circa 40.000 ad anno.
Ad ora non credo che giulia fca abbia tutto questo apprezzamento, considerando che oggi esistono ben più agevolazioni nell'acquisto di una macchina......
Appunto ribadisco....restiamo in attesa...solo il tempo stabilirà la validità di un progetto.
Allora riesci anche a fare dei discorsi seri quando ti impegni, anziché accendere micce di continuo...

• Like
Reactions: Balbo127
Allora riesci anche a fare dei discorsi seri quando ti impegni, anziché accendere micce di continuo...
Ma io ieri te l'ho detto...devi saltare le prime 3 righe mediamente 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Balbo127
- Informazione Pubblicitaria -
Sogno per dementi, il compare che scrive sinapsi che non funzionano in riferimento ad altri utenti. Tutto con i like dei.moderatori. Complimenti
Considera che anche io sogno che l'Alfa Romeo con la nuova giulia possa ritornare a ripercorrere i fasti del passato, ma da come vanno le cose rimane appunto un sogno per dementi....non credi che io possa essere super felice nel vero ritorno dell'Alfa, per me Alfa è nel cuore da quando avevo due anni vedendo le foto del matrimonio dei miei dove mia mamma scendeva da una Giulia, io sono cresciuto dentro le Alfa (quelle vere), da piccolo come trasportato su quelle di mio papà e dalla maggiore età in poi fino ad oggi come conduttore. Non credi che dopo tutta l'aspettativa creata attorno alla nuova giulia sarei stato ben felice del vero ritorno di Alfa Romeo....la cosa più brutta purtroppo è tradire le aspettative..... e le aspettative sono solo in possesso a chi non è alfista dell'ultima ora, chi non ha aspettative non resterà mai deluso....

• Like
Reactions: kormrider
Il nuovo per te non andrà mai bene perché sei legato a tutto ciò che è passato. Vedi il tuo computer, il tuo cell e tutti i discorsi nostalgici che hai. Anche se la nuova giulia fosse affidabile si svaluterebbe molto di più della tua d epoca!
Questo non è ammesso nel tuo ideale. Sono balle quelle che dici. Fa parte del tuo carattere andare controcorrente! Te lo dico in senso buono perché in parte sono così anch io 😊

• Like
Reactions: Kodiak e Balbo127
La critica ci sta poi quando ogni intervento è sempre dello stesso tono fa un po' perdere la voglia di contribuire al forum
mt09....sempre lo stesso tono...e si...sempre lo stesso tono di incazzatura....sono profondamente arrabbiato se permetti.....immagino anche chi dopo aver speso fior di quattrini si ritrova un mezzo dalle forme bellissime, con una meccanica degna del nome Alfa Romeo, ma con un motore costruito alla carlona con mille problemi che di Alfa ne ha ben poco, con una elettronica super complessa che ti ferma per giorni in officina e con una assistenza che ne ha del penoso.....e poi leggere che tutto va bene.....da prendere a ceffoni chi sta rovinando il buon nome Afa Romeo...altro ché.

• Like
E cazzarola almeno una buona falla uscire... ma com'è che si dice? Una rondine non fa primavera! e per ora la squadra del motore scoppiato sta
50 a 1.. vediamo se ne spuntano fuori almeno altre 25 giusto per pareggiare la mezzeria..

Ecco i nuovi arrivi:

FB_IMG_1622575985876.jpg
FB_IMG_1622575988045.jpg
FB_IMG_1622575959248.jpg
FB_IMG_1622575974268.jpg

Il nuovo per te non andrà mai bene perché sei legato a tutto ciò che è passato. Vedi il tuo computer, il tuo cell e tutti i discorsi nostalgici che hai. Anche se la nuova giulia fosse affidabile si svaluterebbe molto di più della tua d epoca!
Questo non è ammesso nel tuo ideale. Sono balle quelle che dici. Fa parte del tuo carattere andare controcorrente! Te lo dico in senso buono perché in parte sono così anch io 😊
No..no... ti posso garantire che appena fu presentata la nuova giulia ero pronto ad acquistarla, pensavo..."dopo la quadrifoglio costruiranno le versioni normali aspetterò due tre anni dalla messa in commercio (onde evitare problemi di gioventù), dopo tutto il presentare sarà sicuramente un prodotto per affidabilità superiore o almeno pari alla 159, finalmente si ritorna alla trazione posteriore, perché non fare sta minchiata"....... appunto...aspettative deluse.
Scrivi che per me il nuovo non andrà mai bene, ma il nuovo mi va bene quando funziona bene e non mi tradisce, certo non sono con il Motorola con la valigetta, o con l'IBM del 1981, ancora un Alfa nuova e funzionante a trazione posteriore non l'hanno fatta, io che devo fare?....per soddisfare il mio cuore alfista continuo come ho fatto fino ad ora, utilizzando la mia fedele Giulia, la mia fedele Alfetta, la mia fedele Giulietta, la mia fedele 75 e il mio fedele gt....
poi è relativo andare contro corrente.....non è perché uno dice bianco io dirò per forza nero....e poi quando dirà nero io per forza di cose dirò bianco.....
io seguo la mia strada, ci sarà qualcuno nella stessa direzione e qualcun altro nella direzione opposta.

• Like
Considera che anche io sogno che l'Alfa Romeo con la nuova giulia possa ritornare a ripercorrere i fasti del passato, ma da come vanno le cose rimane appunto un sogno per dementi....non credi che io possa essere super felice nel vero ritorno dell'Alfa, per me Alfa è nel cuore da quando avevo due anni vedendo le foto del matrimonio dei miei dove mia mamma scendeva da una Giulia, io sono cresciuto dentro le Alfa (quelle vere), da piccolo come trasportato su quelle di mio papà e dalla maggiore età in poi fino ad oggi come conduttore. Non credi che dopo tutta l'aspettativa creata attorno alla nuova giulia sarei stato ben felice del vero ritorno di Alfa Romeo....la cosa più brutta purtroppo è tradire le aspettative..... e le aspettative sono solo in possesso a chi non è alfista dell'ultima ora, chi non ha aspettative non resterà mai deluso....
Ma io non vedo nessun tradimento. Bmw non è più la stessa. Mercedes non è più la stessa. Non parliamo di Jaguar o Volvo in mano ai cinesi.
Tutto è cambiato, molto in peggio, qualcosa in meglio.. Io non credo che Alfa abbia tradito le aspettative a meno che non vogliamo pensare che 156 (gran macchina che ho avuto) fosse una vera alfa e combattesse ad armi pari con il 320

• Like
Reactions: Kodiak
No..no... ti posso garantire che appena fu presentata la nuova giulia ero pronto ad acquistarla, pensavo..."dopo la quadrifoglio costruiranno le versioni normali aspetterò due tre anni dalla messa in commercio (onde evitare problemi di gioventù), dopo tutto il presentare sarà sicuramente un prodotto per affidabilità superiore o almeno pari alla 159, finalmente si ritorna alla trazione posteriore, perché non fare sta minchiata"....... appunto...aspettative deluse.
Scrivi che per me il nuovo non andrà mai bene, ma il nuovo mi va bene quando funziona bene e non mi tradisce, certo non sono con il Motorola con la valigetta, o con l'IBM del 1981, ancora un Alfa nuova e funzionante a trazione posteriore non l'hanno fatta, io che devo fare?....per soddisfare il mio cuore alfista continuo come ho fatto fino ad ora, utilizzando la mia fedele Giulia, la mia fedele Alfetta, la mia fedele Giulietta, la mia fedele 75 e il mio fedele gt....
poi è relativo andare contro corrente.....non è perché uno dice bianco io dirò per forza nero....e poi quando dirà nero io per forza di cose dirò bianco.....
io seguo la mia strada, ci sarà qualcuno nella stessa direzione e qualcun altro nella direzione opposta.
Ah beh, 75, GT... Hai nominato il non plus ultra dell'affidabilità

X