Io sono del parere che per poter giudicare un' automobile bisogna prima acquistarla nuova di fabbrica.
E con questo intendo che deve essere un manufatto mai utilizzato prima, solo dal nuovo proprietario.
Utilizzandola con la necessaria manutenzione e le giuste attenzioni l' auto puo' dare enormi soddisfazioni, pur se accompagnate da qualche problema.
Ma e' necessario vivere un esperienza diretta per potersi fare una vera idea delle sue prestazioni e della sua affidabilita'.
Tutte le informazioni che arrivano indirettamente non possono consentire di tracciare un giudizio autorevole.
Per questo motivo, pur rispettando profondamente le vostre opinioni, non posso considerare autorevoli le vostre argomentazioni sulla Giulia e sulla Stelvio.
Faranno o non faranno 1.000.0000 di chilometri...? Probabilmente no ma quelli che per ora mi fanno fare sono una vera meraviglia ; e pazienza se si rompe qualcosa, nelle vetture di oggi sarebbe strano il contrario.
E' vero che ho speso parecchio per comprarle ma quando si compra un' auto del genere, signori miei, ci si puo' anche permettere di spendere parecchio pur di farle rimanere efficienti.
Mica sono state costruite con la filosofia del maggiolino...: " pochi pezzi, pochi errori.."
Peraltro, essendo di Brescia, Vi assicuro che in fatto di automotive qui ce ne intendiamo parecchio... e la OMR ( officine meccaniche Rezzatesi ) e ' per noi un fiore all' occhiello.
Sapere che buona parte della componentistica viene prodotta qui, mi gratifica molto e mi rassicura non di poco.
Quindi, essendo possessore di entrambe , vi posso dare un consiglio autorevole ..? Compratevele ( nuove di fabbrica ) e sarete molto contenti.