I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

E poi il sottoscritto sarebbe l'attrazione da circo??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ancora non si rendono conto che i primi pagliacci sono proprio loro🤣🤣🤣🤣🤣
Almeno il pagliaccio del circo ha la dignità e consapevolezza nell'esserlo perché sua professione.....qualche elemento si crede ben diverso pur non sapendo di essere un pagliaccio...ma nel caso non pagato dal pubblico ridente.....ma tanto va tutto bene...unico punto d'appiglio con la nullità di nozioni di meccanica ma magnificando un prodotto solo perché pagato fior di quattrini....a se lo sapessero le mogli della gran minchiata commessa....
L'unica cosa che vedo piatta è la linea del tuo encefalogramma🤣🤣🤣🤣🤣 e non solo il tuo.. ma è piatta la linea di molti..🤣🤣

E non ti preoccupare che oltre a olio e filtri ci sono anche dischi, pastiglie, tubi dei freni, spurghi, distribuzioni, ammortizzatori, sospensioni, frizioni, avantreni completi di quadrilateri dello schema 156-147-GT nel repertorio del sottoscritto:

Messaggio nella discussione 'Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va)' Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va) - ClubAlfa.it Forum

Visualizza allegato 223497Visualizza allegato 223498Visualizza allegato 223499Visualizza allegato 223500Visualizza allegato 223501Visualizza allegato 223502Visualizza allegato 223503Visualizza allegato 223504

Ma come?? Te ne vai di già?? Proprio adesso che iniziavo a divertirmi?? Oh ma che peccato, ma no dai resta... che ci facciamo tante risate🤣🤣🤣🤣🤣
Ma che vai a postare...anche tu.. che a certa gente sembra un filone di pane con mortadella....

Beato te che hai tutta sta pazienza e sei disposto a rimanere in questa specie di forum dove forse l'unica cosa che mi manca di leggere dal soggetto in questione è che la terra è piatta... Magari mi è sfuggito. Ma lui è un fico perché su ste macchine di 20 anni fa riesce perfino a cambiarsi filtro e olio wow... Su dischi e pastiglie non sappiamo, magari è troppo complicato.

Il vassallo poi ormai nemmeno è da calcolare, più di mettere faccine e leccargli il deretano facendogli da spalla non riesce a fare.
Io purtroppo ho l'impressione che la sopportazione da parte dell'amministrazione sia più per paura di ritorsioni che altro.
Comunque sia per finisce qui l'avventura in bocca al lupo per chi rimane
Non andare, rimani...eventualmente ignora chi non è di tuo gradimento, non devi preoccuparti...non ti segnalerò per le imprecazioni e desideri su miei infortuni e danneggiamento delle mie macchine di interesse storico (anche la tua lo diventerà...come esempio) da te auspicati, a me la cosa non tange minimamente......nel caso dovessi prendere questa decisione infausta di posso solo augurare di fare tanti tanti chilometri con il tuo nuovo acquisto.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Io purtroppo ho l'impressione che la sopportazione da parte dell'amministrazione sia più per paura di ritorsioni che altro.
Ritorsioni, nei confronti dell'amministrazione?......bene....si è capito a quanto equivale il tuo quoziente intellettivo....ovviamente i tuoi post sono consequenziali......tipo il bue che dice cornuto all'asino....riallineati e non ne fare un caso personale perché non lo è..al contrario di come hai fatto tu.. che per un motivo od un altro ti sei sentito in causa anche augurando cose spiacevoli ad altri.

FB_IMG_1623261052294.jpg

Sinistro registrato in data marzo 2020👇🏻
FB_IMG_1623261908003.jpg

Questo qui sotto invece e' stato Rattoppato scalato e rivenduto con 85 000km
FB_IMG_1623262220029.jpg

Ultima modifica:
Ritorsioni, nei confronti dell'amministrazione?......bene....si è capito a quanto equivale il tuo quoziente intellettivo....ovviamente i tuoi post sono consequenziali......tipo il bue che dice cornuto all'asino....riallineati e non ne fare un caso personale perché non lo è..al contrario di come hai fatto tu.. che per un motivo od un altro ti sei sentito in causa anche augurando cose spiacevoli ad altri.
Sei così idiota che parli di un utente pensando ad un altro.. Ho dovuto annullare la disiscrizione per dovere di cronaca, visto che non ho augurato nulla a nessuno. Adesso torno a disiscrivermi..

Siete veramente di una pesantezza e di un livello intellettivo che fa rabbrividire. Siete da ora ignorati da me. Auguri e complimenti per come l'avete buttata in caciara.

Siete veramente di una pesantezza e di un livello intellettivo che fa rabbrividire. Siete da ora ignorati da me. Auguri e complimenti per come l'avete buttata in caciara.
Ciao

Fino a giulietta i motori italiano era molto meglio delle concorrenti sia per semplicità e manutenzione sia per affidabilità poi chissà perché su modelli che dovrebbero fare rilanciare il marchio e nome hanno fatto cazzate che prima non avevano mai fatto è possibile che il debimetro si imbratta tt di olio perché i vapori tornano indietro verso aspirazione.. sostituito filtro sfiato ma non e cambiato nulla….

X