- 18 Gennaio 2012
- 32,314
- 21,066
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
azz..... hai capito i paladini della moralità chilometrica.....Parli tanto di bidone che danno gli altri!. E il bidone che hai venduto tu a7200 € senza aprire bocca? Non mi sembra proprio che critichi bene. Aspetta che se quello che l ha comprata legge il forum ti viene a trovare!
Io parlo solo per esperienza diretta e non come tanti altri solo per teoria seduti sul divano di casa. Il resto che si può reperire sul web son tutti capaci, ma l'esperienza sul campo non la troverai sul web.credo, ma non avendo nozioni di meccanica posso sbagliare, che il cosiddetto angolo di ackermann sia presente su ogni veicolo. io da ignorante ho avuto modo di apprendere della sua esistenza in qst forum.
pare strano che chi, al contrario ha nozioni da venderne (di meccanica) non lo sappia...
reperito sul web
I progettisti delle auto riescono ad ottenere questo risultato predisponendo la geometria dello sterzo in base al sistema a quadrilatero articolato denominato quadrilatero di Ackermann, dal nome del tecnico tedesco Rudolf Ackermann; il sistema è anche conosciuto con il nome di quadrilatero di Jeantaud, dal nome del tecnico francese Charles Jeantaud che nel 1878 ne realizzò una prima versione.
Dal 46 in poi è tutto uno sbaglio....povero fasciaiolo.. lo sbaglio cmq fu fatto nel 46
esperienza diretta, al mio paese, significa cose che hai potuto appurare di persona.Io parlo solo per esperienza diretta e non come tanti altri solo per teoria seduti sul divano di casa. Il resto che si può reperire sul web son tutti capaci, ma l'esperienza sul campo non la troverai sul web.
Dal 46 in poi è tutto uno sbaglio....
I bidoni proprio per esperienza e deduzione logica non verranno da me acquistati...appunto per questo ne son fuori e da quello che l'informazione mi fornisce ne son ben contento....considera anche....se ti levi il naso con la palla di colore rosso....la tua situazione non cambia....anzi forse peggiora.esperienza diretta, al mio paese, significa cose che hai potuto appurare di persona.
ne consegue che di tutto ciò di cui non hai conoscenza personale non puoi parlare.
certi poi ci sono i pagliacci che parlano di bidoni pur non avendoli...
non è qst la sede ma visto che hai introdotto l'argomento..
parli per esperienza diretta anche di complotti, alieni ecc.
eh no caro sandruzzu.. deduzione logica sta ciolla... se parli per esperienza diretta significa che hai comprato una giulia, ti ha lasciato a piedi e allora puoi dire che è un bidone. allo stesso modo te la sei smontata e solo in quel caso puoi dire che che meccanicamente non è il top...I bidoni proprio per esperienza e deduzione logica non verranno da me acquistati...appunto per questo ne son fuori e da quello che l'informazione mi fornisce ne son ben contento....considera anche....se ti levi il naso con la palla di colore rosso....la tua situazione non cambia....anzi forse peggiora.